La McLaren MCL60 è per la prima volta in pista in Bahrain, ma prova a giocare a nascondino: nel video un particolare aerodinamico è censurato.
Mancano pochi giorni all’inizio dei test pre-stagionali che si terranno, da giovedì 23 a sabato 25 febbraio, sul circuito di Sakhir. Il medesimo circuito è stato il set dell’esordio in pista della nuova McLaren MCL60 di Lando Norris e Oscar Piastri, avvenuto nella giornata di martedì 21.
L’arancione vettura di Woking è scesa in pista in quel di Manama, prima con il pilota inglese, successivamente con l’australiano. Gli uomini della scuderia britannica hanno svolto il proprio shakedown collaudando la neonata MCL60 che tornerà in pista giovedì, insieme alle altre vetture 2023 del Circus.
A testimonianza della giornata sul tracciato bahreinita, McLaren ha pubblicato sui propri canali social diversi video. Nei fotogrammi mostrati dal team papaya si può osservare la monoposto girare in pista, ma c’è una particolarità.
Leggi anche: F1 | Venduta all’asta per 180.000,00£ la monoposto della presentazione dell’Alfa Romeo C43
Gli uomini della scuderia inglese hanno optato per non mostrare integralmente la vettura di Norris e Piastri. Si può facilmente notare come alcuni particolari siano stati oscurati in video.
Durante il passaggio della macchina la fiancata sfoggia una sfocatura che provvede a censurare alcuni dettagli aerodinamici. La “floor edge wing” viene tenuta nascosta agli occhi degli avversari.
DI seguito potete osservare il video pubblicato da McLaren: clicca qui per la MCL60 in pista in Bahrain.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter