La Williams si prepara alla celebrazione del proprio GP numero 800: ecco le foto della nuova livrea per la gara di casa a Silverstone.
La storica scuderia britannica si appresta a celebrare il Gran Premio numero 800 della propria storia. Per festeggiare tale ricorrenza la Williams cambierà veste a Silverstone: ecco le foto della nuova livrea.
La Williams attraverso i propri canali ufficiali ha svelato la nuova livrea celebrativa che colorerà le vetture di Albon e Sargeant nel weekend di Silverstone. “Siamo lieti di mostrare una livrea adattata per il GP di Gran Bretagna, disegnata con un tocco ‘british’ che ricorda il nostro passato. Sarà parte delle celebrazioni per il nostro GP numero 800″, si legge sul sito del team di Grove.
La tappa di Silverstone sarà però solo il gran premio 799 per la scuderia, che farà numero tondo in terra magiara. Spiega il comunicato: “Il GP britannico sarebbe dovuto essere l’ottocentesimo per il team ma, con la cancellazione di Imola, la ricorrenza è slittata a Budapest.”
Leggi anche: F1 | Aston Martin si rifà il look: presentata la nuova livrea in vista del weekend di Silverstone – FOTO
“Di conseguenza, celebreremo l’evento in entrambi i weekend, per assicurare ai nostri tifosi di casa di essere parte della festa. Il design unico di Silverstone sarà sfoggiato su entrambe le vetture questo weekend. Omaggerà la storia britannica della scuderia ed il nostro amato fondatore, Sir Frank Williams“, conclude la nota della squadra.
Di seguito ecco le foto della nuova livrea Williams per il weekend di Silverstone. Spicca, sul cofano della vettura inglese, la presenza del disegno della Union Jack, la bandiera britannica, oltre che la data di fondazione dell’azienda, il 1977.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter