A TCFormula 1

F1 | Lando Norris ironizza sulle nuove tute Ferrari in vista di Monza

Lando Norris ha ironizzato sulle nuove tute presentate dalla Ferrari in occasione del GP di Monza.

Come accade quasi ogni anno, Ferrari ha presentato tute e livrea speciali per celebrare il GP di Monza anche se non ha raccolto l’approvazione di alcune persone tra cui Lando Norris.

norris tute ferrari monza
Lando Norris ha ironizzato sulle nuove tute introdotte da Ferrari per il GP di Monza – Foto: @slutjjk (twitter)

Il pilota britannico della McLaren ha infatti commentato le novità estetiche introdotte dalla Rossa per il weekend del Gran Premio di casa. Le nuove tute, così come la colorazione della SF-23, sono un omaggio alla grande vittoria conquistata a Le Mans pochi mesi fa.


Leggi anche: F1 | GP Italia – Ci saranno i token a Monza? La risposta nella conferenza di apertura


Nel corso di una delle sue solite live su Twitch, Lando Norris ha chiesto ad un suo amico un parere sulle tute che indosseranno Sainz e Leclerc il prossimo weekend. “Non pensi che le tute Ferrari di questa settimana sembrino quelle di McDonald’s molto di più rispetto all’anno scorso?“. “Sì, non mi piacciono molto le nuove tute”, è stata la risposta del suo amico.

Anche lo scorso anno Ferrari aveva deciso di celebrare le origini della scuderia optando per il famoso “Giallo Modena”, presente su tute, divise e livrea. Per questa stagione la presenza del giallo sarà meno evidente in quanto andrà a richiamare la livrea della vettura che ha conquistato quella che (per ora) rimane l’unica grande vittoria Ferrari nel 2023.

Quella di Norris non è stata l’unica reazione social all’annuncio della Ferrari. In molti, soprattutto su Twitter, hanno realizzato diversi meme sulla somiglianza delle nuove tute con quelle dei dipendenti di McDonald’s. Va però sottolineato come la maggior parte dei Tifosi abbia accolto in modo favorevole la nuova colorazione, soprattutto vista la motivazione che c’è dietro.

Seguici anche su tutti i nostri profili social: TelegramInstagramFacebookTwitter

2 commenti

Mauro 30/08/2023 at 11:07

Io credo che dopo anni di vistose delusioni e vedere in questo campionato 2023 di arrancare senza mai capirci molto e constatare che altri tim fanno passi avanti consistenti, ci sia poco da ESPORSI e da festeggiare cosiderando la figuraccia che vedremo nel prossimo GP di monza

Leonardo 30/08/2023 at 20:06

Beh, visto che in gara non c’è nulla di bello da vedere, intanto ammiriamo le nuove tutine…caarineee!

I commenti sono disabilitati