La Ferrari 2024 è quasi pronta, Leclerc e Sainz sono stati tra i primi a vedere la SF-24: nella reazione c’è un indizio sulla livrea.
Charles Leclerc e Carlos Sainz sono stati tra i primi a vedere la Ferrari SF-24 che correrà nel 2024: la scuderia ha pubblicato la prima reazione del duo di piloti.

Ormai manca pochissimo alla scoperta della nuova vettura del Cavallino Rampante. Il grande pubblico scoprirà la SF-24 a mezzogiorno del 13 febbraio 2024, ma a Maranello c’è chi la monoposto l’ha già osservata.
Si tratta, tra gli altri, dei due piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz: gli uomini di Vasseur hanno visto l’auto 2024 per la prima volta e la reazione è virale sui social.
Leggi anche: F1 | Pubblicati il trailer ufficiale e i poster di Drive to Survive – FOTO e VIDEO
A pubblicarla è stato il canale ufficiale del team italiano e l’aria tra i presenti nel video, i piloti e Vasseur, è distesa e di complicità. Tra un sorriso e l’altro Charles e Carlos scambiano opinioni ed osservazioni sull’aspetto della macchina 2024.
“Oh, è questa! È questa la nuova macchina?”, chiede Leclerc al team principal, che sorride. Sainz è curioso, vuole vederla da più vicino.
Lo spagnolo guarda da vicino la livrea ed esclama: “Le due strisce bianche e gialle sono più spesse di quanto immaginassi!” Leclerc scherza: “Beh, è bella ed è rossa, come previsto!”
Quello sulle strisce bianche e gialle non è l’unico indizio fornito da Sainz: “Hanno tolto il nero dalle tute, quindi mi sa che probabilmente l’hanno tolto anche dalla macchina…“
E riferendosi al colore rosso: “Sembra più brillante!”
🗣 “It looks racey, it looks nice. It’s red as expected!”
Fred, Charles and Carlos get their first look at the SF-24… Here’s their reaction 😆 pic.twitter.com/ZwzSxdBRHR
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) February 12, 2024
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter