A TCFormula 1

F1 | Leclerc parla già del 2026: spoiler involontario del rinnovo?

Durante la conferenza stampa del GP del Giappone, Leclerc ha parlato degli sviluppi Ferrari in ottica 2026, che abbia già rinnovato?

Leclerc 2026 rinnovo
Foto: Marco Talluto per F1inGenerale – GP Belgio 2023

Durante la conferenza stampa del GP del Giappone, Leclerc ha parlato degli sviluppi Ferrari in ottica 2026, che abbia già rinnovato? Tutto è successo lo scorso weekend, ma è passato quasi in osservato. Durante l’appuntano di Suzuka, infatti, a Leclerc è stato chiesto cosa si aspetta dai cambi regolamentari in arrivo tra poco meno di tre anni.

Come pilota, è molto difficile sapere esattamente dove si trova ogni squadra. Mi concentro su me stesso e sulla Ferrari. Non ho ancora avuto la possibilità di guidare l’auto (del 2026) nel simulatore, ma non appena sarà possibile, sarò in grado di dire un po’ di più. Ma sì, per ora, è molto difficile avere un quadro chiaro dello sviluppo o di qualsiasi cosa.”


Leggi anche F1 | Il paradosso del sedile Red Bull: tutti lo vogliono ma nessuno vuole correre contro Verstappen

Qualcosa sembrerebbe non quadrare da queste parole, in quanto il contratto del monegasco è in scadenza a fine 2024. Che sia semplice confusione o che Charles ha appena confermato di aver rinnovato il contratto con la Rossa prima della comunicazione ufficiale?

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter