Lando Norris si è preso il successo nella gara veloce, ecco i risultati della Sprint Race del GP del Brasile 2024.
Doppietta McLaren nella Sprint Race del GP del Brasile con Oscar Piastri che ha ceduto la vittoria a Lando Norris: ecco tutti i risultati.
GP Brasile – Risultati Sprint Race
Il dubbio sulle gomme
Il nuovo asfalto del circuito di Interlagos potrebbe giocare un ruolo fondamentale nell’esito di questo weekend. L’unica sessione di prove libere non ha permesso alle squadre di raccogliere molti dati e dunque ci sono ancora incognite sul comportamento delle gomme.
Dubbi anche sulla mescola con cui i team decideranno di affrontare questa Sprint Race. Quest’anno Pirelli ha deciso di portare in Brasile i compound più morbidi di tutta la gamma ed anche questo rappresenta una novità assoluta.
Lo scorso hanno 17 piloti su 20 hanno corso la gara sprint con la C4, che quest’anno è la gomma media. Il dubbio è quindi se verrà utilizzata ancora questa mescola o qualcuno opterà per la hard, perdendola però per domenica.
Bisognerà quindi studiare bene le strategie per non trovarsi con la coperta corta nella gara lunga. Un occhio andrà tenuto anche sul meteo, visto che la pioggia sembra minacciare San Paolo.
Orari e dove seguire la Sprint Race del GP del Brasile 2024
Il via alla Sprint Race del GP del Brasile 2024 è previsto alle ore 15:00 italiane mentre il live della nostra cronaca in diretta inizierà alle 14:50. Oscar Piastri scatterà dalla pole position, davanti al compagno di squadra Lando Norris. Qui la griglia di partenza completa.
La gara verrà trasmessa in diretta su Sky Sport F1, canale 207 di Sky, in chiaro su TV8 e sulla piattaforma streaming NOW TV. Qui potete trovare gli orari e dove vedere tutte le sessioni del weekend.
Leggi anche: F1 | Leclerc e Verstappen, stessa parolaccia ma sanzione diversa: la FIA spiega il motivo
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Copertina © Scuderia Ferrari