Come da tradizione, le tappe americane rappresentano il momento migliore per sfoggiare una livrea speciale dei caschi e Sainz non si è tirato indietro.
Dopo un weekend vissuto da spettatore, il madrileno punta a tornare protagonista nel fine settimana texano. Per l’appuntamento americano, Sainz sfoggia un casco con una livrea speciale a stelle e strisce per la tappa di Austin.
I colori presenti nella nuova livrea sono i classici colori americani, bianco, rosso e blu. Tuttavia, questi colori sono anche quelli presenti sulla bandiera del Texas, costituita da una banda laterale blu con stella bianca al centro e due bande orizzontali, bianca sopra e rossa sotto. Volendo celebrare la tappa americana, Sainz e il suo team hanno dato libero sfogo alla fantasia nel mettere a punto la livrea.
Questa è composta da diverse sovrapposizioni di strisce di colore, quasi come se fossero stese con il pennello. L’orientamento principale è quello orizzontale con alcune stelle inserite qua e là, giusto per ricordare di essere in America. Particolare colorazione e font per il suo numero di gara. Ora si presenta in bianco e rosso e con un font piuttosto classico. Poco sotto è presente anche il suo nome per esteso, colorato a contrasto con la parte sottostante.
Leggi anche: F1 | Stefano Domenicali nominato “Cavaliere del Lavoro” in una cerimonia al Quirinale
Sopra l’immancabile scudetto della Ferrari al centro della calotta che poggia su delle bande colorate sovrapposte e disposte in modo non uniforme. Inoltre, non poteva mancare il peperoncino, suo simbolo posizionato poco prima dell’alettoncino presente sul casco. La presentazione fatta da Sainz sui suoi canali social è avvenuta in pieno stile americano, utilizzando “Howdy Austin!!”. Una frase in pieno stile americano, alla cowboy texano per la precisione, in cui Sainz ha salutato Austin.
Howdy Austin!! 🤠
–#Carlossainz pic.twitter.com/J5OsZjRVGk
— Carlos Sainz (@Carlossainz55) October 19, 2023
Crediti immagini: Twitter Carlos Sainz
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter