A TCFormula 1

F1 | Massa promuove l’arrivo di Hamilton ma avverte Ferrari

L’ex pilota Felipe Massa è tornato a parlare dell’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari e di cosa servirà a Maranello.

Ormai manca meno di un anno all’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari e stando a quello che si vede in pista sembra che lo stesso pilota britannico stia facendo il conto alla rovescia. Da quella domenica di Abu Dhabi di tre anni fa, infatti, la Mercedes non è stata più in grado di mettergli tra le mani la possibilità di lottare per il successo.

hamilton arrivo ferrari massa
L’ex pilota Felipe Massa è tornato a parlare dell’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari e di cosa servirà a Maranello – Foto: il fatto quotidiano

Tante le macchine sbagliate a partire dal cambio regolamentare del 2022, motivo per cui Hamilton ha deciso di sposare il progetto Ferrari. Vasseur ha infatti dimostrato di essere in grado di mettere a posto una squadra che negli ultimi anni aveva evidenziato non poche lacune. Anche per questo il pilota britannico ha deciso di lasciare il team che lo ha portato a diventare il più vincente della storia per approdare a Maranello in quella che può rappresentare la chiusura perfetta per la sua carriera.

Felipe Massa “avvisa” la Ferrari

Dopo aver già commentato l’annuncio di qualche mese fa, Felipe Massa è tornato a parlare dell’arrivo di Hamilton in Ferrari. “Penso sia qualcosa di molto interessante, ha dichiarato il brasiliano. “Sia a livello sportivo che di marketing, tutti ne parlano da mesi. I tifosi non vedono l’ora che Lewis indossi la tuta rossa, c’è grande entusiasmo“.

Spero Ferrari gli dia la macchina all’altezza perché negli ultimi anni non sono stati in grado di lottare con Red Bull. E poi c’è la lotta con Charles, sarà molto interessante da osservare. Per la Formula 1 è senza dubbio un qualcosa di davvero importante“, ha aggiunto Massa.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte immagine usata come copertina: The SportsRush