Pierre Gasly è risultato positivo al Covid-19. A comunicarlo è stato lo stesso pilota della Scuderia AlphaTauri sui suoi profili social. Gasly Covid-19

Pierre Gasly è risultato positivo al Covid. Ad annunciarlo è stato lo stesso pilota della Scuderia di Faenza sul proprio profilo social. La positività di Gasly è l’ultimo caso di Coronavirus tra i piloti di Formula 1, 15 giorni dopo quella di Charles Leclerc ormai guarito. Gasly Covid-19
“Ciao a tutti, spero che stiate bene e al sicuro. Volevo farvi sapere che sono risultato positivo al Covid-19. Ho comunicato il risultato del tampone a tutti i miei ultimi contatti di questi ultimi giorni.”
Pierre Gasly attualmente ha sintomi lievi che gli permetteranno di continuare i suoi allenamenti in previsione ai prossimi test invernali che si terranno dal 12 al 14 marzo in Bahrain.
“Attualmente sono da solo in isolamento e sto seguendo il protocollo stabilito dalle autorità sanitarie locali. Sto bene e continuerò a seguire il mio programma di allenamento da casa continuando a restare in isolamento.”
“State attenti!” ha concluso il pilota francese.
Pierre Gasly è il sesto pilota di F1 ad aver contratto il Covid. Sergio Perez, Lance Stroll e Lewis Hamilton hanno ricevuto tampone positivo lo scorso anno; nel 2021 sono invece Lando Norris e Charles Leclerc ad aver superato il virus.
Notizia dell’ultima ora è anche la positività di Antonio Garcia, parte dell’equipaggio vincitore in GTLM. Il pilota è risultato positivo proprio durante la 24h di Daytona ed eccezionalmente i giudici di gara hanno permesso all’equipaggio di completare la gara di durata.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
https://f1ingenerale.com/24-ore-di-daytona-sintesi-dopo-24-ore/