A TCFormula 1

F1 | Quando e dove vedere la presentazione Ferrari 2024? Segui in streaming la diretta

Segui la diretta streaming della presentazione della nuova Ferrari 2024: orario e dove vederla.

A Maranello è tempo di presentare la nuova Ferrari 2024. La Rossa è già al centro dei riflettori per quello che in molti hanno definito il colpo del decennio, con Hamilton che sarà un pilota Ferrari dal 2025.
Ecco dove seguire la diretta streaming della presentazione della Ferrari che competerà nel campionato F1 2024.

Presentazione Ferrari 2024
Segui la diretta streaming della Presentazione della Ferrari 2024 con Leclerc e Sainz.

Martedì 13 febbraio la Ferrari presenterà la SF-24, la vettura che parteciperà al campionato del mondo di F1 2024. La Scuderia di Maranello ha dato appuntamento a tutti i tifosi e agli appassionati alle ore 12:00.

Qui le immagini della nuova Ferrari SF-24

Qui l’analisi tecnica della nuova Ferrari SF-24

Link Diretta streaming presentazione Ferrari 2024:

La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale della Ferrari. Disponibile anche sul canale YouTube del Cavallino e su tutte le piattaforme social.

Prevista la presenza dei piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz assieme al Team Principal Vasseur.

Al trio si aggiungeranno anche Enrico Gualtieri, responsabile del reparto Power Unit, e Enrico Cardile, direttore tecnico del telaio.


Leggi anche: F1 | La Svizzera non ci sta: Sauber elimina Stake dagli sponsor


Alla presentazione seguirà una conferenza dedicata alla stampa dove anche F1inGenerale sarà presente. La SF-24 compirà poi i primi km sul circuito di Fiorano proprio il 13 febbraio. 

Seguirà, ad uno o due giorni di distanza, il primo filming day. Duecento km dedicati alle riprese promozionali che i team utilizzano per controlli più approfonditi sulle vetture.

La monoposto partirà, infine, alla volta del Bahrain. L’autodromo di Sakhir sarà teatro dei test pre-stagionali, in programma dal 21 al 23 febbraio, e della tappa inaugurale del mondiale 2024.

La Ferrari sarà la settima scuderia a presentare la vettura 2024 dopo Haas, Williams, Sauber, Alpine, Racing Bulls e Aston Martin. Il 14 febbraio sarà la volta di Mercedes e McLaren,  di quest’ultima conosciamo già la livrea, mentre la Red Bull chiuderà il cerchio giovedì 15 febbraio.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter