Il retro-podio di Silverstone regala un siparietto tra Norris, Verstappen e Hamilton: i particolari paragoni ed i flashback alla Copse.
I tre piloti sul podio di Silverstone regalano un simpatico siparietto prima della premiazione: ecco cosa si sono detti Norris, Verstappen e Hamilton, non mancano battute sull’episodio a Copse nel 2021.
La stanza dietro al podio del GP di Gran Bretagna è il set di un simpatico siparietto tra i piloti in Top 3 sul tracciato inglese.
Sedutosi per un attimo sulla sedia riservata al vincitore, Lando Norris ha detto a Verstappen: “La cosa peggiore oggi era la batteria.”
Ha risposto Max: “Dopo la ripartenza?”
“Sì”, ha spiegato l’inglese. “Ho dovuto usare la modalità sorpasso davvero tanto“. Max: “Usurando il pulsante!”
Leggi anche: F1 | Silverstone indigesta, Leclerc: qualche dubbio sulla strategia, ma il problema è un altro
Norris ha poi spiegato come la SC abbia rovinato la corsa di McLaren: “La Safety Car ha rovinato tutto. Senza saremmo stati P2 e P3. Oscar mi avrebbe superato.”
Poi Verstappen ha ripercorso i momenti affiancato all’esterno all’australiano in partenza: “Alla Copse ero ruota a ruota con Oscar. Lo pregavo ‘non avere sottosterzo, non avere sottosterzo’“, ha scherzato l’olandese.
Norris ha colto al balzo: “<<Fa che non sia come un paio di anni fa>>”
In questo momento è arrivato Lewis Hamilton che ha esordito, scherzando su McLaren: “Wow, un’astronave!”
Alla vigilia della corsa in Mercedes, Hamilton e Wolff avevano azzardato un paragone tra l’aggiornata McLaren e la Red Bull. Norris ha così risposto a Lewis: “Ma non sembra nemmeno una Red Bull! Sembra una Aston Martin!”
“Quando hai percorso curva 9 a quella velocità , wow, non potevo crederci. È stato bello da vedere”, ha proseguito Hamilton. “Eri lontano da Verstappen nel primo stint?”, ha chiesto a Lando.
La risposta è arrivata da Max: “Nove secondi!”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter