Invitato alla Ryder Cup che si terrà a Roma, Carlos Sainz ha “commentato” lo stato del suo rinnovo di contratto con Ferrari.
Invitato alla Ryder Cup che si terrà a Roma, Carlos Sainz ha “commentato” lo stato del suo rinnovo di contratto con Ferrari. Lo spagnolo, infatti, si trovava al Marco Simone golf club per partecipare all’All Star Match, evento di beneficienza per festeggiare l’arrivo della storica Ryder Cup in Italia.
Intercettato dai microfoni di SkySport, a Sainz è stato chiesto se ci fossero novità in riferimento al rinnovo di contratto con Ferrari. Lo spagnolo, a testa bassa, sembra fare “no” con la testa, per poi scappare via dal giornalista.
Leggi anche F1 | I tre grandi rimpianti “a livello emotivo” di Adrian Newey
Fino ad agosto, le cose sembravano procedere molto bene, con Vasseur che aveva tranquillizzato tutti, affermando di voler continuare con il duo Leclerc-Sainz. Proprio un mese fa, il team principal aveva dichiarato ai media, tra cui F1inGenerale, “Con Carlos siamo completamente allineati. Riceviamo sempre le stessa domanda e diamo sempre la stessa risposta. Abbiamo tempo per discutere e 18 mesi davanti a noi. Entrambi vogliamo iniziare la prossima stagione con una situazione chiara. Questo significa che dobbiamo agire e decidere prima della fine di questa stagione”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter