Durante le prove libere a Montréal, in diretta Sky, Federica Masolin annuncia la decisione nei confronti di Matteo Bobbi e Davide Valsecchi: saranno assenti in Canada.
Il GP di Montréal si apre con le prove libere 1, interrotte da una lunga bandiera rossa. Durante la diretta su Sky Sport F1 la giornalista dell’emittente Federica Masolin ha annunciato la decisione su Matteo Bobbi e Davide Valsecchi, non presenti nelle prove libere 1 del Canada, al centro delle polemiche sui social dopo il siparietto in trasmissione in Spagna.
I due inviati di Sky Sport per la F1 erano divenuti protagonisti nelle discussioni sui social dopo il siparietto durante le trasmissioni di contorno al Gran Premio di Spagna 2023. Diverse voci si erano rincorse riguardo ad una loro sospensione, nessuna nota ufficiale è tuttavia mai arrivata nei giorni precedenti alla tappa di Montréal.
Leggi anche: F1 | Sainz ammette le difficoltà Ferrari: “Il problema fondamentale non sono le gomme”
In Canada arriva l’annuncio della decisione nei confronti di Matteo Bobbi e Davide Valsecchi, a comunicarla – in diretta su Sky – è stata Federica Masolin.
Durante le FP1 la giornalista ha dichiarato: “Come vedete, oggi non siamo nella nostra formazione tipo”, ha esordito.
Successivamente ha proseguito: “Come succede in una squadra, chi sbaglia lo riconosce, si ferma un turno e si prepara per tornare per il prossimo appuntamento“.
Così è dunque comunicata l’effettiva assenza di Valsecchi e Bobbi ai microfoni Sky per il GP del Canada di F1.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter