A TCFormula 1

Spaccatura radio Leclerc-Sainz: Charles è furioso in Cina – F1

Leclerc durissimo contro Sainz, il team radio in Cina è furioso contro il compagno di squadra: la comunicazione.

La lotta in pista è serrata, Sainz è super-aggressivo con Leclerc e il monegasco sbrocca in team radio al termine della Sprint Race in Cina.

Immagine
Foto: ferrari.com

Verstappen trionfa su Hamilton e Perez. I due ferraristi si piazzano ai piedi del podio: Leclerc riesce a spuntarla sul compagno Sainz e si prende la P4, non senza polemiche. Tra i due in tuta rossa è stata lotta vera ed il #16 non ha gradito per nulla l’atteggiamento peperino dello spagnolo.

La Sprint Race in Cina porta i due piloti della Ferrari ad una lotta molto serrata. Leclerc, in un momento propizio della propria corsa, va al sorpasso sul compagno Sainz, in difficoltà. Lo spagnolo non ci sta, reagisce e lotta con grande aggressività nei confronti del monegasco arrivando anche ad un leggero contatto.

Le scaramucce tra i due ragazzi del Cavallino Rampante hanno permesso a Sergio Perez di guadagnare preziosi decimi sugli inseguitori.


Leggi anche: LIVE F1 – GP CINA 2024, risultati Sprint Race: Verstappen domina, che duello tra le Ferrari!


A bandiera a scacchi esposta al termine della Gara Sprint cinese, il classe ’97 della Ferrari ha aperto il team radio senza lasciare sconti: “Dobbiamo parlare!”, ha esclamato durissimo Leclerc contro Sainz in Cina.

“Lotta più con me che con gli altri… ma comunque…”, ha parlato con decisione in radio Charles. La bagarre è stata molto serrata e, ad animi più freddi, i due piloti hanno provato a smorzare i toni, con lo spagnolo che si è scusato per l’eventuale eccessivo temperamento nella lotta con Leclerc.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter