A TCFormula 1

F1 | UFFICIALE – Lance Stroll parteciperà al GP del Bahrain, arriva l’ok della FIA

Dopo l’incidente occorso a Lance Stroll, il pilota canadese in forza all’Aston Martin è pronto a tornare in pista nel GP del Bahrain.

Stroll gp bahrain
Lance Stroll pronto a scendere in pista nel GP del Bahrain – fonte: Twitter

Dopo l’incidente occorso a Lance Stroll, il pilota canadese in forza all’Aston Martin è pronto a tornare in pista nel GP del Bahrain. “Ho trovato molto frustrante non partecipare ai test pre-stagionali in Bahrain. Sono rimasto deluso per aver perso i tre giorni di test. Tuttavia, dato l’infortunio al polso, io e il team abbiamo pensato che fosse meglio porre attenzione sul recupero. È stato un incidente abbastanza sfortunato: sono caduto dalla bici perchè ho preso in pieno un buco nel terreno. Per fortuna il danno non è stato significativo e un piccolo intervento chirurgico al polso destro ha risolto il problema molto rapidamente. Ho subito lavorato duramente con il team per poter essere presente alla prima gara dell’anno”.


Leggi anche

F1 | Orari del Week End: GP Bahrain 2023 – Anteprima e orari TV su Sky e TV8


“Ci tengo a ringraziare tutti per l’aiuto e per aver avuto rispetto della privacy. Ora sono pronto per concentrarmi sulla gara questo fine settimana, qualcosa che non vedo davvero l’ora di fare.

Felipe Drugovich e Stoffel Vandoorne rimarranno piloti di riserva del team questo fine settimana in caso di problemi.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter