Dopo mesi e mesi di rumors, è arrivata l’ufficialità: Lewis Hamilton ha firmato il rinnovo con la Mercedes.
Dopo mesi e mesi di rumors, è arrivata finalmente l’ufficialità: Lewis Hamilton ha firmato il rinnovo con la Mercedes.
Continua così una delle storie sportive più vincenti del motorsport. Sei titoli mondiali piloti conquistati dal 2014 al 2020 condite da un’infinità di podi, vittorie e pole position. Con il nuovo contratto Lewis Hamilton punterà sicuramente ad un ottavo titolo che lo renderebbe il più vincente della storia.
Leggi anche: F2 | Presentata a Monza la nuova generazione di vetture dal design decisamente stravagante – FOTO
L’accordo firmato in occasione del GP di Monza è pluriennale. Andando nello specifico si tratta di un rinnovo biennale valido fino al 2025. “Abbiamo sempre sognato di essere i migliori e abbiamo lavorato tutto lo scorso decennio per raggiungere il nostro obiettivo“, sono state le parole di Hamilton. “Rimanere al vertice per così tanto tempo richiede duro lavoro e dedizione. Per me è stato ed è un onore poter fare la storia insieme a questo team“.
“Non siamo mai stati così affamati di vittorie come lo siamo ora. Abbiamo imparato dalle vittorie ma anche dalle sconfitte. Continueremo a lottare per i nostri obiettivi e sono sicuro che torneremo a vincere“, ha proseguito il sette volte iridato. “La nostra storia non è finita, vogliamo conquistare altri successi insieme e non ci fermeremo finché non l’avremo fatto”.
Niente Ferrari nel futuro di Lewis Hamilton. Le voci degli scorsi mesi sono state dunque messe a tacere da un accordo che, stando a quanto riferito da Toto Wolff, non è mai stato in discussione.
Seguici anche su tutti i nostri profili social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter