La F1 è uno spettacolo da vivere e abbiamo provato a raccontare i retroscena nel VLOG di un nostro accredito.
Il mondo della F1 si estende oltre il singolo evento in pista e racchiude tantissime attività per piloti, media e ospiti presenti nel fine settimana. Prima della pausa estiva siamo stati ammessi a partecipare come media all’evento di Budapest, 13esimo GP del 2024. Una tappa ricca di sorprese e con molte discussioni in pista, raccontate tramite il nostro VLOG dell’accredito in F1.
Il tutto è iniziato con il nostro viaggio in auto verso l’Ungheria, distante 1000 km da Milano. Con alcune tappe obbligatorie, tra rifornimento auto e nostro, siamo giunti a Budapest per ritirare l’accredito. Giunti in circuito ci ha accolto un temporale di grandi entità che ha travolto il circuito. Tra pit lane allagata e Hospitality senza tetto, il GP magiaro è iniziato dal verso sbagliato.
Fortunatamente è stato solo il primo giorno ad essere condizionato da una pioggia così insistente, infatti, nei giorni successivi il calore l’ha fatta da padrone. Tra sveglie ad orari estremamente mattinieri e attività sotto il sole, F1inGenerale si è messa alla prova. Inoltre, abbiamo avuto anche la possibilità di andare in pista per fare le foto alle monoposto in pista.
Leggi anche: F1 | Tutti all’assalto di Lambiase: dopo Ferrari, anche McLaren ha provato a ingaggiarlo
Dal venerdì alla domenica gli spot sono cambiati e abbiamo sperimentato anche una possibilità molto interessante offerta per i fotografi.
Tantissime le novità presentate dalle squadre nel GP d’Ungheria. Dalla nuova Red Bull che torna indietro nelle forme alla Ferrari che si è presentata con il fondo rinforzato. Tuttavia, la scena l’ha rubata la McLaren con la doppietta alla domenica e Piastri nuovo vincitore di un GP di F1.
Grande lotta tra Verstappen e Hamilton, con il sette volte campione del mondo che è riuscito a salire sul podio e firmare la sua presenza nr.200. Un weekend ricco di emozioni raccontate tutte nel nostro VLOG del GP d’Ungheria.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter