In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Vasseur ha parlato del rinnovo del contratto di Sainz e Leclerc.
Uno dei temi da risolvere al più presto in casa Ferrari è sicuramente quello relativo al rinnovo del contratto di Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Entrambi andranno in scadenza al termine della prossima stagione e, ad oggi, non si hanno ancora notizie ufficiali riguardo un eventuale prolungamento. Il Team Principal della Rossa, Frederic Vasseur, ha più volte affrontato il tema definendolo tutt’altro che prioritario.
Pare infatti che siano iniziate solo poche settimane fa le discussioni relative ad eventuali prolungamenti sia nel caso di Leclerc che in quello di Sainz. A tal proposito, il pilota spagnolo ha dichiarato di voler sapere prima dell’inizio della prossima stagione quello che sarà il suo futuro.
Leggi anche: F1 | Stella Bruno nominata Vicedirettore della sezione sportiva Rai: “Obiettivo avere gare in chiaro”
In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, lo stesso Vasseur è tornato sul tema del rinnovo del contratto di Sainz e Leclerc. “Tenerli entrambi anche nel 2025? Perché no?”, ha dichiarato l’ex capo Alfa Romeo. “Ne parleremo bene verso la fine della stagione ed entrambi ne sono consapevoli, gliel’ho detto appena sono arrivato. La priorità per noi ad oggi resta quella di dover sviluppare la vettura”.
Vedremo se nella pausa estiva verranno portati avanti i contatti riguardanti i contratti dei due alfieri della Ferrari visto che le altre scuderie potrebbero iniziare a muoversi per assicurarsi due dei migliori piloti in griglia. Pare infatti che Mercedes e Red Bull abbiano iniziato a mettere gli occhi su Charles Leclerc mentre per Carlos Sainz rimane sempre più che viva la strada che porta a Audi.
Seguici anche sui nostri profili social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter