A TCFormula 1

F1 | Williams, ecco la nuova livrea Gulf: sarà presente in 3 GP [ FOTO ]

Williams presenta un’altra livrea celebrativa, protagonista la Gulf: sarà presente sulle vetture di Albon e Sargeant in 3 gran premi.

La Williams non si ferma e presenta un’altra livrea: questa volta la protagonista è l’azienda petrolifera Gulf. Il vestito verrà indossato da Albon e Sargeant per tre weekend nel 2023.

williams livrea gulf f1 singapore giappone qatar albon sargeant
Foto: williamsf1.com

La livrea esce vincitrice da un sondaggio promosso dalla Williams stessa. Soprannominato “Bolder than Bold”, l’abito arancio-celeste Gulf andrà in scena nei GP di Singapore, Giappone e Qatar.

“Dopo un’intensa battaglia e un incredibile round finale, il design “Bolder than Bold” sarà sfoggiato dalla Williams FW45 di Albon e Sargeant a Singapore, Suzuka e Lusail quest’anno, si legge sul sito ufficiale del team britannico.

La nota della Williams prosegue: “In una lotta serrata, con voti provenienti da tutti gli angoli del mondo, la vincente Gulf Fan Livery si è rivelata essere la “Bolden than Bold”. Ha vinto sulla livrea “Heritage” con il 51.9% dei voti a favore.”


Leggi anche: F1 | Sorpresa a Silverstone: Vettel gira con la McLaren di Senna [ VIDEO ]


“Questa livrea celebra l’audacia di coloro che sono decisi a lasciare il segno, progredendo e superando i propri limiti. Rappresenta più di un semplice sentimento di coraggio. Rappresenta un impegno invincibile a non arrendersi mai”, si legge.

James Vowles ha dichiarato: “È stata un’incredibile opportunità per i nostri tifosi di essere coinvolti attivamente nella creazione dell’immagine della nostra squadra”, ha detto il team principal. “Il design vincente racchiude l’essenza della partnership tra Williams e Gulf. Si riflette sul passato guardando al futuro.”

Ecco di seguito le immagini della nuova livrea Gulf-Williams per i GP in Giappone, Singapore e Qatar.

Foto: williamsf1.comFoto: williamsf1.comFoto: williamsf1.comFoto: williamsf1.comFoto: williamsf1.com

williams livrea gulf f1 singapore giappone qatar albon sargeant

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter