Juan Manuel Correa sarà trasportato a breve in un ospedale inglese per proseguire le cure dopo il grave incidente in cui a Spa è stato coinvolto e che ha tolto la vita ad Anthoine Hubert. F2 Juan Manuel Correa
Dopo essere stato operato a Liege, Belgio, il pilota americano del Sauber Junior Program è stato trasferito nel Regno Unito in una struttura specializzata per la sua riabilitazione. Juan Manuel sarà seguito da un team di fisioterapisti specializzati nel trattamento e cure di infortuni di questo calibro. Il processo per riprendersi non sarà breve, ma la sua famiglia lo sosterrà. F2 Juan Manuel Correa
Il pilota del team F2 Charouz e development driver Alfa Romeo è stato operato trasportato in elicottero dal circuito di Spa a Liege, dove è stato operato. Successivamente è rimasto in terapia intensiva per 24 ore. L’equipe di medici l’ha monitorato in questi giorni e le sue condizioni sono stabili. A breve verrà trasferito in un’altra struttura per iniziare la riabilitazione.
Una volta terminato il ciclo di cure nel Regno Unito, molto probabilmente tornerà a casa sua negli Stati Uniti per continuare il processo di riabilitazione.
I suoi famigliari hanno dichiarato che Manuel è consapevole di quanto successo a Spa e della tragica morte di Hubert. Sopraffatto dalla tristezza, manda le sue preghiere alla famiglia del suo collega francese.
La famiglia Correa ringrazia ancora una volta tutto il team dell’ospedale belga che ha operato e si è preso cura del loro figlio.
Unisciti al nostro canale Telegram per non perderti nessuna news relativa al motorsport