A TCFormula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | La prima di Hamilton a Imola dopo l’annuncio Ferrari: ecco tutte le notizie di oggi

A Imola si corre dopo un anno di stop nel segno di Senna: ecco le notizie sulla F1 di oggi 16 maggio direttamente dal paddock dell’autodromo italiano

Ritorna Imola dopo un anno di stop e non solo: ecco le notizie di oggi del mondo della F1 direttamente dal paddock dell’autodromo italiano. Newey, Hamilton alla sua prima gara in Italia dopo l’annuncio come nuovo pilota Ferrari e altro ancora.

pillole di f1 notizie oggi imola
Leclerc ad Imola è tornato sul rapporto speciale con il futuro compagno in Ferrari Hamilton. Credits: XBP Images

La prima Imola Seguici anche su Telegramda “pilota” Ferrari per Hamilton

Il supporto dei Tifosi della Rossa, si sa, è diverso da quello degli altri. Lo hanno dichiarato più e più volte i vari piloti e lo ha confermato anche Lewis Hamilton che si appresta a vivere il primo weekend di Imola da “pilota” della Ferrari.

PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA CLICCA QUI

Newey rompe il silenzio sul suo futuro in F1

Ancora Newey. L’ingegnere ormai ex Red Bull per la prima volta rompe il silenzio e decide di parlare del suo futuro. Le strade portano ancora a Ferrari o nel futuro dello storico progettista inglese si apprestano a mettersi in atto altri piani molto diversi?

PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA CLICCA QUI

Vasseur a Imola: “Così Ferrari sta già pensando al 2026”

La rivoluzione 2026 rappresenta la sfida principale per i team ma ciò non toglie che parte delle risorse vadano comunque impiegate per il mondiale in corso. In quest’ottica il TP Ferrari ha confermato l’arrivo di ulteriori aggiornamenti nei prossimi GP.

PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA CLICCA QUI

Leclerc e la suggestione Newey in Ferrari

Adrian Newey è, come ovvio, un tema ormai ricorrente nelle conferenze stampa di casa Ferrari. Lo era stato a Miami e così anche ad Imola, dove Leclerc non si è potuto sottrarre alle domande su un eventuale futuro in rosso del progettista inglese. 

PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA CLICCA QUI

Futuro di Imola in F1 a rischio? La risposta di Minardi in ESCLUSIVA

Minardi in esclusiva sulla permanenza di Imola in F1. Il Presidente del Consiglio d’Amministrazione di Formula Imola non perde le speranze e sostiene che sull’Autodromo Enzo e Dino Ferrari si continua ad investire. Il supporto, però, deve arrivare anche dalle istituzioni e dalla stessa Formula

PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA CLICCA QUI

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.