Stake ha svelato la nuova livrea ‘fiammeggiante’ che verrà adottata sulla C44 nell’imminente weekend di Las Vegas.
Sauber-Stake si rifà il look in vista dell’imminente weekend di Las Vegas, con la scuderia di Hinwil che ha svelato poco fa la nuova livrea ‘fiammeggiante’ che verrà adottata sulla C46 nel terzo GP stagionale negli Stati Uniti.
Il design, come riporta il comunicato, rappresenta ”una fiammeggiante livrea speciale che incarna l’energia, l’eccitazione e l’intensità’‘ della famosissima città del Nevada, meglio conosciuta come Sin City.
La nuova livrea ”è un simbolo dello spirito incrollabile del team: questa squadra non si arrende fino alla fine, indipendentemente dalle sfide che le si pongono davanti. Proprio come le fiamme guizzano e divampano senza sosta, la nostra ardente determinazione brucia luminosa a ogni giro”.
”Le fiamme sul design della vettura riflettono l’atmosfera ad alta energia di Las Vegas, una città che è sinonimo di intrattenimento esplosivo, dalle luci al neon agli effetti pirotecnici che illuminano il cielo”.
Le parole di Alunni Bravi
“Consideriamo ogni gara come un’opportunità, sia in pista che fuori, e questo include la massimizzazione dei profitti per i nostri partner e la continua fornitura di un valore eccezionale anche per loro”, ha commentato il team representative italiano.
“Stake ci ha sempre aiutato a creare dei progetti unici di grande effetto, e questo non è da meno. La nostra livrea speciale per Las Vegas è più di un semplice design. È una rappresentazione dell’etica del nostro team e della filosofia di Stake”.
”Ci spingiamo in avanti con passione incessante, proprio come fa questa città. Siamo entusiasti di mostrare il nostro spirito ardente su uno dei palcoscenici più emozionanti del motorsport”.
”Stake ci ha sostenuto per tutta la stagione e, così come ha appoggiato l’ambizioso design della livrea, ci sosterrà ulteriormente in una delle gare più speciali della stagione”.
Il medesimo pattern sarà applicato anche alle tute dei due piloti e a quelle dei meccanici.
Leggi anche: F1 | Vasseur spiega: perchè Ferrari ha introdotto l’ala flessibile “uno o due mesi” in ritardo
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
1 commento
E dove sarebbero le fiamme ??