A TCEnduranceWEC

WEC | Presentazione Ferrari 499P 2024: segui in streaming la diretta

Segui in diretta streaming la presentazione della nuova livrea della Ferrari 499P per il mondiale WEC 2024: orario e dove vederla.

Ferrari 499P WEC Presentazione
Segui la diretta della presentazione della Ferrari 499P 2024 per il mondiale WEC.

A Maranello è tempo di presentare la nuova Ferrari 499P per il 2024. La Rossa lo scorso è tornata a competere nel mondiale endurance lo scorso anno dopo 50 anni di assenza. Ecco dove seguire la diretta streaming della presentazione della Ferrari che competerà nel campionato WEC 2024.

Domenica 18 febbraio Ferrari AF Corse presenterà la livrea della 499P. La Scuderia di Maranello ha dato appuntamento a tutti i tifosi e agli appassionati alle ore 14:00.

Link Diretta streaming presentazione Ferrari 499P 2024:

La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Cavallino e su tutte le piattaforme social.

Manca ormai meno di una settimana al Prologo del WEC 2024, che inaugurerà la stagione con i test collettivi. Ad una settimana di distanza seguirà la prima tappa del mondiale, la 1812km del Qatar.

Subito dopo l’appuntamento sul Golfo Persico la Ferrari 499P arriverà in Italia. Il mondiale WEC, infatti, si sposterà ad Imola per la 6H. Appuntamento, dunque, sulle rive del Santerno per tutti i tifosi della Rossa.


Leggi anche: WEC | Pier Guidi e il 2023 con la Ferrari 499P: “Difficile aspettarselo così”


Lo scorso anno la hypercar di Maranello ha conquistato due pole position e sopratutto la vittoria nell’edizione del centenario della 24 Ore di Le Mans. Nel 2024 l’obbiettivo è quello di contendere a Toyota i titoli iridati, senza dimenticare i tanti nuovi competitor all’esordio in questa stagione.

Squadra che vince non si cambia:

All’interno del team non vi sono stati particolari cambiamenti. A guidare la squadra sarà sempre Antonello Coletta con il supporto di AF Corse.

Confermata anche la line-up dei piloti. La vettura #50 verrà così affidata al trio Fuoco/Molina/Nielsen e la #51 a Pier Guidi/Giovinazzi/Calado.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter