Nuova Audi Q4 e-tron Sportback: stile e tecnologia elettrico.

La Nuova Audi Q4 e-tron Sportback è il nuovo modello suv/coupé elettrico di Audi che sbarca sul mercato. Uno sguardo al futuro grazie a performance ed efficienza, con un occhio di riguardo per l’abitabilità e l’estetica.

Credits: Google

DESIGN ESTERNI

La nuova Audi Q4 e-tron rappresenta perfettamente l’evoluzione stilistica del marchio tedesco. Le linee esterne sono sportive e sinuose, ma senza rinunciare all’eleganza che si percepisce subita dal primo sguardo. All’anteriore troviamo la griglia del radiatore chiusa, come in tutta la gamma e-tron, e i proiettori Audi Matrix Led, optional da 1.360 euro ma che conferisce all’auto una firma luminosa unica e riconoscibile. La vista laterale dell’auto sottolinea come il profilo del tetto sia spiovente verso il posteriore dove troviamo delle linee filanti e dinamiche, grazie allo spoiler posto alla base del lunotto.

Credits: Google

INTERNI

Gli interni della Audi Q4 e-tron sono spaziosi, ben rifiniti e di alta qualità. Lo stile è moderno e semplice. A livello di tecnologia, la strumentazione di bordo offre il Virtual Cockpit, rappresentato sul display da 10,25’’. Inoltre è presente lo schermo al centro della plancia che può essere di 10’’ o 11,6’’ ed è orientato verso il conducente. Sono presenti i servizi di connessione alla guida e alla navigazione, utili in un’auto elettrica perché aiutano a pianificare l’itinerario e le varie soste di ricarica. A livello di spazialità, la Q4 e-tron ha un’abitabilità simile a quella della Q7, grazie al montante poco ingombrante che consente di guadagnare tanto spazio.

Credits: Google

MOTORI

La nuova Audi Q4 e-tron è presente sul mercato in tre motorizzazioni. La prima è la 35 e-tron da 170 cv con la trazione posteriore, seguita dalla 40 e-tron con 204 cv e la stessa trazione posteriore. Si differenzia la 50 e-tron con 299 cv e trazione integrale grazie ad un secondo motore abbinato alle ruote posteriori. Le autonomie dei vari motori sono rispettivamente di 347, 532 e 495 km, dichiarati da Audi.

Credits: Google

ALLESTIMENTI E PREZZI

Il prezzo di partenza di questa Audi Q4 e-tron Sportback è di 45.700,00 euro. Gli allestimenti e gli optional sono davvero molti, come di tradizione per Audi. Infatti, nell’allestimento top di gamma, ovvero quello denominato ‘S Line Edition’, il prezzo della vettura parte da 63.700,00 euro.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter