Orari del Week End: GP Abu Dhabi 2018 – Anteprima e orari TV su Sky e TV8 [F1 – F2 – GP3]

Ecco tutti gli orari dell’ultimo appuntamento del mondiale F1 2018. F1 Orari TV GP Abu Dhabi 2018 formula 1 orari TV oggi Orari TV Yas Marina

Orari GP Abu Dhabi 2018 orari TV AbuDhabiGP Yas Marina orari diretta differita sky sport f1 tv8 prove libere qualifiche gara streaming capelli giancarlo bruno vanzini ing. bruno Formula 1
Orari TV GP Abu Dhabi 2018 – Foto: ACELITH Design

La 10ª edizione del Gran Premio di Abu Dhabi si corre sul circuito di Yas Marina. Orari TV GP Abu Dhabi formula 1 orari tv oggi

Dopo 20 gare, arriviamo all’ultimo appuntamento della stagione 2018. Fino a qualche decennio fa, Abu Dhabi era famoso per le tribù del deserto, pirati, pescatori di perle, dromedari e commercianti di datteri. Oggi invece troviamo grattacieli, centri commerciali e parchi tematici tra i più grandi del mondo.

Abu Dhabi è uno dei sette Emirati Arabi e il circuito prende il nome dall’isola artificiale su cui sorge, Yas Island. Lungo 5.554 metri, il circuito di Yas è caratterizzato da 21 curve, la metà delle quali concentrate nell’ultimo settore. Il terzo settore ha per sfondo lo spettacolare Yas Viceroy, Hotel tipico per la forma di balena e le luci cangiante che illuminano la notte degli Emirati.

Il Gran Premio è in calendario dal 2009 e gli organizzatori hanno insistito, e pagato, perché fosse l’ultimo appuntamento stagionale. Il weekend si svolte nelle ore serali; ciò fa sì che la prima sessione del venerdì, in pieno pomeriggio, si svolga in condizioni di pista totalmente diverse dal resto del week-end.

Il tracciato non favorisce i sorpassi, lo sa bene Fernando Alonso, anche se ci sono due forti staccate alla fine dei rettilinei principali.

Le gomme scelte dalla Pirelli per il circuito di Yas Marina sono le SUPESOFT, le ULTRASOFT e le HYPERSOFT. (Anteprima Pirelli)

Tutte le sessioni saranno in diretta su Sky Sport F1, qualifiche e gara in differita su TV8.
Dopo i grandi risultati in termini di audience delle ultime gare, l’ultimo weekend della stagione sarà trasmesso in diretta anche su TV8

Sul nostro sito ci sarà la cronaca in diretta di tutte le sessioni LIVE

🇦🇪 Gran Premio Abu Dhabi 🇦🇪

Venerdì 23/11/2018

  • lore 10:00, F1, Prove Libere 1 – Sky Sport F1
  • lore 14:00, F1, Prove Libere 2 – Sky Sport F1


Sabato 24/11/2018

  • lore 11:00, F1, Prove Libere 3 – Sky Sport F1
  • iore 14:00, F1, Qualifiche – Sky Sport F1
  • !ore 20:00 F1, Qualifica – TV8 (differita)


Domenica 25/11/2018

  • iore 14:10, F1, Gara – Sky Sport F1
  • lore 21:00, Gara – TV8 (differita)

Gli orari delle differite potrebbero subire delle modifiche, consigliamo di collegarsi almeno 60 minuti prima dell’orario programmato.

🤖 Bot Orari Telegram 🤖


 

SPAZIO PRONOSTICO

Non saranno più attivi i pronostici del weekend, ma abbiamo creato una lega sul gioco ufficiale della Formula 1.

Iscrivetevi al F1 Fantasy e unitevi alla F1inGenerale League per stilare una classifica con voi che ci seguite sul sito e sui social.

F1 | Record e statistiche GP Abu Dhabi: Ferrari mai vittoriosa a Yas Marina

👆 Calendario della stagione 2018 👆

Non dimenticare di seguirci sui social

Telegram: https://t.me/f1ingenerale

Instagram: @F1inGenerale

Twitter: @F1inGenerale_


Poi. Dopo. Poi. Dopo. Poi. Dopo Orari TV GP Abu Dhabi. Poi. Dopo. Poi. Dopo. Poi. Dopo. Poi. Dopo. Poi. Dopo. Orari TV GP Abu Dhabi Orari TV Yas Marina. Orari GP Abu Dhabi Orari TV GP Abu Dhabi formula 1 orari tv oggi Orari TV GP Abu Dhabi

Orari del Week End: GP Abu Dhabi 2018 – Anteprima e orari TV su Sky e TV8 [F1 – F2 – GP3]
Lascia un voto
mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.