Formula E | Tutti gli orari TV del doppio E-Prix di Berlino

Archiviata Monaco, la Formula E arriva a Berlino: scopriamo gli orari del weekend che vedrà un doppio E-Prix.

È di nuovo race week in Formula E dopo l’evento di Montecarlo: vediamo tutti gli orari dei due E-Prix di Berlino.

Formula E Berlino Orari TV E-Prix dove vedere
Dopo il grande spettacolo offerto a Monaco, la Formula E saprà ripetersi a Berlino? – Foto: Marco Talluto per F1inGenerale

Dopo la doppietta Jaguar a Monaco, l’evento della capitale tedesca rappresenterà una sfida per piloti e ingegneri. Tracciato storico per la Formula E, il Tempelhof Airport circuit si rifà il look per il 2024 con un layout tutto nuovo. La classifica, serratissima, sarà al centro dell’attenzione dei piloti: abituarsi subito alla pista e trovare il miglior assetto sarà la chiave, dato che si fanno grandi punti in questo weekend. L’evento di Berlino vede infatti non una ma ben due gare, come nel penultimo round a Misano.


Leggi anche: Monaco, altro che noia: il numero di sorpassi in Formula E è da capogiro


Oltre ai cambiamenti nel circuito, numerose saranno anche le novità nelle lineup. La concomitanza con il WEC, in gara a SPA Francorchamps, impone ad alcuni piloti di seguire il mondiale endurance, lasciando libera la propria vettura elettrica. Anche Sam Bird, già assente a Monaco per un infortunio al polso nelle libere dello stesso E-Prix, sarà di nuovo sostituito dal giovanissimo Taylor Barnard.

Dove vedere la Formula E

Tutte le sessioni di Prove Libere saranno visibili sui canali ufficiali Formula E (Sito ufficiale, App e profili Facebook e Youtube) nonché su sul sito di SportMediaset. Le Qualifiche saranno invece trasmesse solamente sui canali di SportMediaset. Storia diversa per le gare: entrambe saranno visibili sia in chiaro sul canale Italia 1 che su EuroSport 2.

Orari TV Formula E – Berlino

Venerdì 10 maggio
  • Prove Libere 1 16:55 – 17:45
Sabato 11 maggio
  • Prove Libere 2 07:55 – 08:45
  • Qualifica 1  10:20 – 11:43
  • Gara 1  15:03 – 16:30
Domenica 12 maggio
  • Prove Libere 3 07:55 – 08:45
  • Qualifica 2 10:20 – 11:43
  • Gara 2  15:03 – 16:30

Foto di copertina: FIA Formula E

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter