Archiviata la tappa di Monza, la F1 tornerà in pista per il GP di Azerbaijan, a Baku: gli orari e la programmazione del weekend.
Dopo l’appuntamento di Monza, la F1 tornerà in pista a Baku: ecco gli orari e la programmazione TV del GP di Azerbaijan 2024. Il diciassettesimo appuntamento del calendario andrà in scena nel weekend del 15 settembre.
Ad attendere team e addetti ai lavori, dopo la settimana di Monza, ci sarà l’Azerbaijan: la F1 tornerà in pista il weekend del 15 settembre per il GP di Baku 2024: ecco gli orari TV.
La prima sessione di libere – per quello che è un weekend tradizionale – andrà in scena alle ore 11.30 di venerdì 13 settembre. Non sarà presente infatti il format della gara Sprint che ritroveremo invece in occasione del weekend del Gran Premio degli Stati Uniti.
Format classico dunque per il diciassettesimo appuntamento della stagione, entrata ormai nel vivo quando mancano sette gare al termine.
Orari F1: la programmazione TV del GP di Azerbaijan
VENERDI’ 13 SETTEMBRE
- FP1 – Prove Libere: Ore 11.30
- FP2 – Prove Libere: Ore 15.00
SABATO 14 SETTEMBRE
- FP3 – Prove Libere – 10.30
- QUALIFICHE – Ore 14.00
DOMENICA 15 SETTEMBRE
- GARA – Gran Premio – Ore 13.00
Leggi anche: F1 | Mercedes pensa ancora a Verstappen dopo l’annuncio di Antonelli? La risposta di Wolff a Monza
Dove vedere il GP di Azerbaijan di F1 in TV?
Le sessioni del Gran premio di Azerbaijan in scena a Baku saranno visibili – in Italia – in diretta HD sui canali dell’emittente Sky Sport, nonché sulla piattaforma streaming NOW.
Al momento non è prevista alcuna copertura LIVE in chiaro sul canale TV8.
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornato: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Pirelli