Dopo il GP di Singapore, la F1 si ferma per quasi un mese prima di ritornare in pista ad Austin (USA) anche nel 2024: ecco gli orari e la programmazione TV della prossima gara
La F1 torna negli Stati Uniti anche per la stagione 2024 e si prepara a scendere in pista sul tracciato di Austin (USA) che ospiterà anche la Sprint Race: ecco quando sarà la prossima gara, gli orari e la programmazione tv. Dopo il GP di Singapore, dunque, bisognerà aspettare quasi un mese per tornare a duellare in pista.
Il calendario di quest’anno, infatti, prevede una nuova sosta di 3 settimane dopo quella estiva. Dall’Oriente si passa direttamente nelle Americhe per seguire, in ordine, Austin, Messico, Brasile e Las Vegas prima di prepararsi al gran finale tra Qatar e Abu Dhabi che continuerà ad essere il palcoscenico finale.
Ad Austin tornerà, quindi, anche il format tanto discusso della gara Sprint con le qualifiche shootout e la stessa Sprint che vanno a sostituire le seconde e le terze prove libere. Vediamo di seguito gli orari e la programmazione TV del GP di Austin, prossima gara di F1.
Orari TV GP Austin 2024 – Programmazione TV della prossima gara
VENERDI’ 18 OTTOBRE
- FP1, Prove Libere 1 – Ore 19:30
- Sprint Shootout – Ore 23:30
SABATO 19 OTTOBRE
- Gara Sprint – Ore 20:00
- QUALIFICHE – Ore 00:00
DOMENICA 20 OTTOBRE
- GARA, Gran Premio – Ore 21:00
Le sessioni del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 saranno trasmesse in diretta sui canali TV dell’emittente privata Sky Sport.Anche i canali streaming NOW offriranno la visione LIVE dell’attività del weekend di F1.
Leggi anche: F1 | Verstappen e quel possibile addio a Red Bull: Horner si tutela e punta un altro top driver
In questa occasione non dovrebbe esserci alcuna diretta in chiaro per il GP di Austin: TV8 offrirà la possibilità di seguire le sessioni ma probabilmente solo in differita. Tuttavia, bisognerà attendere per avere altre notizie per la programmazione di TV8. Segui gli aggiornamenti dell’articolo per eventuali cambi nella programmazione dell’emittente in chiaro.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter