GP Australia 2018 – Gasly: “entusiasta all’idea di correre in Australia”

Il giovane pilota francese classe 96 della scuderia Toro Rosso ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’inizio della sua prima stagione completa nella massima serie (solo 5 le gare in Formula 1 con la Toro Rosso nel 2017). Per Pierre Gasly è la prima volta nel circuito di Albert Park. Gasly GP Australia 2018

“Sono davvero correre all’idea di andare in Australia, non solo perché è la prima gara dell’anno, ma perché coincide anche con l’inizio della mia prima stagione completa in Formula 1.

Non vedo l’ora, sarà sicuramente un fine settimana speciale per me! Un paio d’anni fa ero presente come pilota di riserva della Red Bull Racing, ma questa sarà la prima volta in cui correrò su questo tracciato: è sempre qualcosa di entusiasmante quando corri in una pista per te nuova.

Quando sono tornato a casa, dopo aver visitato per la prima volta l’Australia,;ho detto ai miei genitori che se per qualsiasi ragione mi sarei ritrovato a cambiare vita e lasciare la Francia,;sarei andato a vivere a Melbourne, perché me ne sono innamorato! La gente è così cordiale, disponibile e sempre sorridente. Quando ero lì il meteo era fantastico, la città incredibile, la prima impressione è stata buona: è un posto che mi piace davvero!”.

Foto Toro Rosso




GP Australia 2018 – Gasly: “entusiasta all’idea di correre in Australia”
Lascia un voto

Antonio Caiazza

Inseguire i propri sogni senza arrendersi mai,lottare e rialzarsi di fronte ad ogni pugno incassato più forti di prima. STILL I RISE #AC