PORSCHE 911 GT3 RS: le foto spia del maxi alettone posteriore

Utile per tenere incollato all’ asfalto l’ auto, il maxi alettone equipaggia la 911 GT3 RS. Sotto il cofano un 4.0L aspirato con (forse) 560CV.

Porsche 911 GT3 RS: foto unknow
Porsche 911 GT3 RS: fonte sconosciuta

Non è la prima volta che il muletto della 911 GT3 RS viene avvistato. Questa volta, però, a prendersi tutta la scena è il maxi alettone posteriore.


Leggi anche:Porsche Panamera Turbo GT: in arrivo nuovo modello?


QUELLO CHE SAPPIAMO

Con un motore Boxer a 6 cilindri, 4.0L di cilindrata ed una potenza che potrebbe variare dai 560 ai 580CV, l’ aerodinamica svolge un ruolo fondamentale nel tenere incollato l’ auto all’ asfalto. 

Questo maxi alettone, infatti, non dovrebbe essere fisso, bensì con aerodinamica attiva. 

Molto probabilmente, i supporti che lo collegano al corpo vettura non sono ancora stati finalizzati dato che sembrano ancora avvolti nel nastro adesivo. Lo spoiler, però,  è completamente scoperto e, per questo, pensiamo che sarà proprio così quello che vedremo nella versione che andrà in produzione.

 

Porsche 911 GT3 RS: foto unknow
Porsche 911 GT3 RS: fonte sconosciuta.

COME SI PRESENTA L’ AUTO.

Sono presenti pannelli provvisori che nascondono i dettagli dei parafanghi anteriori e posteriori e si sviluppano anche sulle minigonne. Nonostante questo, però, si distinguono comunque le grandi prese d’aria nella parte bassa dell’anteriore, sul cofano e al posteriore.

USCITA PORSCHE 911 GT3 RS.

L’  auto dovrebbe arrivare sul mercato all’inizio del 2022.

COSA NE PENSATE DELLA NUOVA 911 GT3 RS? 

Seguici anche su Instagram