Porsche Taycan MY22! Il restyling si ricarica GRATIS e parcheggia SOLA!

La Porsche Taycan si aggiorna con un soft restyling denominato MY22. Ora si ricarica più in fretta e GRATIS. In più si parcheggia da sola. Sarete voi a scegliere il colore tra le INFINITE possibilità!

Porsche Taycan MY22

La Porsche Taycan non è di certo una vettura non tecnologica, eppure Porsche ha deciso di aggiornarla. Partiamo innanzitutto dal sistema di ricarica. Pacco batterie e centralina di controllo sono rivisti. Le batterie della Porsche Taycan MY22 supporta temperature più alte il che abbassa i tempi di ricarica. Rivisto anche il sistema di infotainment, ora più fluido e con una nuova grafica. Porsche Taycan MY22 ora è capace di fornire Android Auto anche attraverso la presa di tipo Type-C. Migliorato anche il sintetizzatore vocale, in grado adesso di dialogare nella maggior parte delle lingue parlate al mondo. La vera novità però è il sistema di parcheggio da remoto.

LEGGI ANCHE: ECOINCENTIVI 2021! NON solo elettriche! Anche DIESEL! Come averli?

Per tutti i nuovi proprietari di Porsche Taycan australiani Porsche ha riservato un esclusiva sorprendente. I nuovi owners riceveranno un abbonamento gratuito di tre anni alla rete di ricarica Chargefox Ultra-Rapid DC (fino a 350kW) e ricarica gratuita presso siti di ricarica Fast DC gestiti da Chargefox selezionati che ha per lo più stazioni di ricarica a 50kW).

Porsche Taycan MY22

Remote Park Assist

Il Remote Park Assist viene offerto optional per la prima volta Taycan e Taycan Cross MY22. Il sistema consente di manovrare a distanza l’ auto in manovra dentro e fuori dai parcheggi, attraverso uno smartphone associato. Il conducente non dovrà essere necessariamente in macchina in quel momento, e funzionerà sia con punti paralleli che perpendicolari. La Porsche Taycan MY22 utilizza sensori di parcheggio a ultrasuoni e telecamere per monitorare le dimensioni dello spazio, gli ostacoli attorno alla vettura e qualsiasi altra cosa necessaria per mappare un percorso. Nel frattempo, il conducente deve tener premuto il pulsante nell’ APP Porsche Connect affinché l’auto possa completare la manovra. Per ragioni di sicurezza la vettura si ferma non appena il pulsante virtuale viene lasciato.

Porsche Taycan MY22

Colori infiniti

Fuori la Porsche Taycan MY22 cambia davvero poco, se non nella gamma dei colori. Attraverso lo speciale programma “Paint to Sample” Porsche include 65 diversi colori, tra cui Moonlight Blue Metallic, Acid Green, Rubystar, Riviera Blue e Viola Metallic. Il programma “Paint to Sample Plus” consente a Porsche di creare un colore su misura del cliente. Basterà portare un pezzo dal quale speciali software di Porsche individueranno il colore e ne produrranno la vernice. Una Porsche Taycan MY22 completamente personalizzabile.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Porsche elettrica: all’IAA di Monaco sarà presentata una nuova concept car