Presentazione Maserati Grecale! Ecco la DATA UFFICIALE!

La presentazione della Maserati Grecale ha finalmente una data ufficiale. Il 16 Novembre a Milano tramite una premiere sarà svelato una delle vetture più attese del 2021.

presentazione maserati grecale

La presentazione della Maserati Grecale sarà il prossimo 16 Novembre a Milano. A comunicarlo la stessa Maserati attraverso i suoi canali social. L’ annuncio della presentazione arriva con la frase “Un nuovo vento (Grecale) sta arrivando verso di voi. Il SUV che rende eccezionale ogni giorno sta arrivando”. Grecale è infatti un vento mediterraneo che soffia da nord-est e come orami sappiamo Maserati è solito usare la denominazione dei venti per le sue vetture. Maserati tende ancora una volta a sottolineare come Grecale sia un SUV più piccolo del Levante. Una vettura che Maserati ha progettato e sviluppato per accontentare una fetta di mercato oggi piuttosto ampia.

LEGGI ANCHE: Maserati Grecale! Ciak si gira! Location del FILMING DAY!

Ancora non sono state svelate le motorizzazioni. Le stesse saranno rilasciate durante la premiere del 16 Novembre. Senza dubbio la Maserati Grecale saprà accontentare ogni genere di cliente. Dal piccolo 4 cilindri in linea ibrido, oggi montato anche su Ghibli, al V6 Nettuno sviluppato in primis per Maserati MC20. Arriverà anche una versione Trofeo con il più potente V8. La presentazione della Maserati Grecale vedrà ancora una volta l’ annuncio di una nuova Maserati 100% elettrica. Il SUV ovviamente sarà anche elettrificato ma arriverà sul mercato più tardi rispetto le motorizzazioni termiche.

Ora abbiamo una data ufficiale di quella che è una delle presentazioni più attese di quest’ anno. Lo abbiamo assaporato sotto ogni forma di muletto e render ma ora è giunta l’ ora di vederlo nella sua veste definitiva. Maserati Grecale sarà presentato con una premiere il 16 Novembre 2021. La location scelta è Milano ma senza dubbio sarà trasmessa anche in diretta streaming.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

Alfa Romeo TONALE! Analizziamo INTERNI e MECCANICA!