Presentazione Renault: Le prime immagini della nuova R.S.19

Dopo Haas, Toro Rosso e Williams, sarà il team di Enstone a mostrare la monoposto che correrà nella stagione 2019. Presentazione Renault F1

Questo slideshow richiede JavaScript.

IN ATTESA DELLA PRESENTAZIONE…

Oggi alle 12:30 è stata svelata la tanto attesa R.S.19, nella sede Renault di Enstone.

Oltre alle evoluzioni tecniche e alla nuova livrea, la novità su cui sono puntati gli occhi di tutti è sicuramente Daniel Ricciardo.

L’australiano ha deciso a luglio, inaspettatamente, di non rinnovare con Red Bull e di portare una ventata d’aria fresca nella sua vita, firmando con Renault. Proprio la casa automobilistica i cui motori l’hanno fatto disperare tanto nella stagione 2018.

Complice di questa bizzarra scelta, è l’incognita motore Honda,;che monterà la Red Bull a partire da questa stagione. Da sempre è conosciuto per non;essere completamente affidabile e Fernando Alonso lo sa bene.


Obiettivi per il 2019

Dal 2016 Renault ha avuto costanti miglioramenti dal punto di vista tecnico e dei risultati, di stagione in stagione. Cyril Abiteboul ha ribadito che quest’anno puntano al 4° posto, se non addirittura più in alto.

Sarà difficile puntare alla vittoria del titolo costruttori o piloti, ma tutto il team sogna di arrivare a podio il più possibile. Soprattutto Hülkenberg.

Un pilota del calibro di Ricciardo non può far altro che giovare allo sviluppo della monoposto e allo stesso Nico, stimolato ad avvicinarsi ai risultati promettenti, si spera, del compagno.

Formula E | Anteprima e orari Messico E-Prix

Presentazione Renault F1 Presentazione Renault F1 Presentazione Renault F1 Poi. Dopo. Poi.

Presentazione Renault: Le prime immagini della nuova R.S.19
Lascia un voto

Simona

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.