Presentazione Renault: Le prime immagini della nuova R.S.19

Dopo Haas, Toro Rosso e Williams, sarà il team di Enstone a mostrare la monoposto che correrà nella stagione 2019. Presentazione Renault F1

Questo slideshow richiede JavaScript.

IN ATTESA DELLA PRESENTAZIONE…

Oggi alle 12:30 è stata svelata la tanto attesa R.S.19, nella sede Renault di Enstone.

Oltre alle evoluzioni tecniche e alla nuova livrea, la novità su cui sono puntati gli occhi di tutti è sicuramente Daniel Ricciardo.

L’australiano ha deciso a luglio, inaspettatamente, di non rinnovare con Red Bull e di portare una ventata d’aria fresca nella sua vita, firmando con Renault. Proprio la casa automobilistica i cui motori l’hanno fatto disperare tanto nella stagione 2018.

Complice di questa bizzarra scelta, è l’incognita motore Honda,;che monterà la Red Bull a partire da questa stagione. Da sempre è conosciuto per non;essere completamente affidabile e Fernando Alonso lo sa bene.


Obiettivi per il 2019

Dal 2016 Renault ha avuto costanti miglioramenti dal punto di vista tecnico e dei risultati, di stagione in stagione. Cyril Abiteboul ha ribadito che quest’anno puntano al 4° posto, se non addirittura più in alto.

Sarà difficile puntare alla vittoria del titolo costruttori o piloti, ma tutto il team sogna di arrivare a podio il più possibile. Soprattutto Hülkenberg.

Un pilota del calibro di Ricciardo non può far altro che giovare allo sviluppo della monoposto e allo stesso Nico, stimolato ad avvicinarsi ai risultati promettenti, si spera, del compagno.

Formula E | Anteprima e orari Messico E-Prix

Presentazione Renault F1 Presentazione Renault F1 Presentazione Renault F1 Poi. Dopo. Poi.

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.