Presentazione Williams: Le prime immagini della FW42

Si entra nel vivo delle presentazioni. Oggi sarà la Toro Rosso e la Williams a presentare la livrea della monoposto che prenderà parte alla stagione di F1 2019. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale Presentazione Williams 2019

Questo slideshow richiede JavaScript.

La nuova livrea e il title sponsor è stata svelata oggi alle 16:00 (ora italiana) nella fabbrica di Groove. La Williams infatti ha perso Martini come sponsor principale e molto probabilmente sparirà anche il colore rosso che ha, da sempre, contraddistinto le livree delle auto sponsorizzate dal marchio di bevande alcoliche.

La scuderia inglese si affiderà ad una coppia del tutto inedita, composta dal giovane pilota inglese di scuola Mercedes,;George Russel, e dal più esperto pilota polacco Robert Kubica, al ritorno in F1 dopo nove anni di assenza. La Williams, motorizzata Mercedes, proverà a migliorare il deludente ultimo posto nel mondiale costruttori ottenuto l’anno scorso da Sirotkin e Stroll con soli 7 punti.

Tutte le immagini delle monoposto 2019Calendario presentazioni


Presentazione Haas 2019: Le prime immagini della V.F.19 [FOTO HD]

i i i i i i i i i i i i i i i i i i Presentazione Williams 2019  i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i

Presentazione Williams: Le prime immagini della FW42
Lascia un voto
mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.