Presentazioni 2019: la Toro Rosso svela la STR14 l’11 febbraio

Con un breve annuncio su Twitter, la scuderia faentina svela nome e data di presentazione della nuova vettura. presentazione Toro Rosso

presentazione Toro Rosso
Foto: Scuderia Toro Rosso

11/02/19 Save the date. Con un breve annuncio sul proprio profilo, la Toro Rosso svela la data di presentazione della sua nuova STR14. Ad affiancare Daniil Kvyat, al suo terzo ritorno in scuderia, alla guida della STR14, ci sarà il debuttante pilota Alexander Albon. Il giovane pilota thailandese, terzo nel campionato di Formula 2 l’anno scorso, proverà ad essere la rivelazione del campionato, in una scuderia in cui si sono formati piloti del calibro di Ricciardo, Vettel ed in ultimo Verstappen.





Per il secondo anno consecutivo i motori saranno forniti in esclusiva da Honda. La squadra di Franz Tost cercherà di riscattare un’ultima annata deludente, chiusa al nono posto e con 20 punti in meno rispetto alla precedente stagione. Al momento, il calendario delle presentazioni prevede la Renault il 12 febbraio, Racing Point Force India il 13, McLaren il 14, Ferrari il 15 e Alfa Romeo Sauber il 18. La settimana successiva la prima delle due sessioni di test previsti a Barcellona, in attesa dell’inizio del mondiale fissato per il 17 marzo in Australia.

WRC | Rally Monte Carlo – SS2: Tanak, Ogier, Neuville: si riparte ancora da loro!

i i i i i i i i i i i i i i