Presentazioni F1 2018: Il 20 febbraio verrà svelata l’Alfa Romeo Sauber

La Sauber presenterà la prima monoposto marchiata Alfa Romeo il prossimo 20 febbraio alle ore 12:30. Presentazione Alfa Romeo Sauber F1 2018 Presentazione Alfa Romeo Sauber

Tanta attesa per i fans italiani che, dopo la prima presentazione a dicembre, aspettano con ansia di conoscere la livrea scelta da Alfa Romeo per il suo ritorno in F1 dopo più 30 anni.

La nuova C37 verrà presentata con una diretta streaming alle 12:30 di martedì 20 febbraio.

Il team svizzero, ora chiamato ufficialmente Alfa Romeo Sauber F1 Team dopo la recente partnership con il produttore italiano di auto,;schiererà Marcus Ericsson e il debuttante Charles Leclerc (pilota Ferrari Driver Academy).

Per la Sauber tanta speranza dopo un deludente 2017 in cui hanno raccolto solo cinque punti e l’ultima posizione nel campionato costruttori.

a a a a



a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a

Presentazioni F1 2018: Il 20 febbraio verrà svelata l’Alfa Romeo Sauber
Lascia un voto
mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.