Presentazioni F1 2019 | La nuova McLaren verrà svelata il giorno di San Valentino

Tramite un post sui social, la McLaren ha annunciato che la nuova auto verrà presentata il giorno di San Valentino.

Continua ad aggiornarsi il calendario delle presentazioni; oltre alla McLaren (14 febbraio), hanno annunciato la data di presentazione dell’auto la Renault (12 febbraio), la Racing Point Force India (13 febbraio) e la Ferrari (15 febbraio).

McLaren

Ci si aspettava di più dalla McLaren nel 2018; il passaggio da motori Honda a motori Renault doveva risolvere ogni problema in modo tale da vedere una McLaren in lotta con i top team. Tuttavia, non è stato così, dimostrando che il motore Honda non era la causa di ogni problema.

La McLaren ha cambiato totalmente la line-up per la prossima stagione: al volante della MCL34 ci saranno Carlos Sainz e Lando Norris  che sosituiranno Fernando Alonso e Stoffel Vanddorne. Inoltre, ci sarà anche un nuovo arrivo nel reparto ingegneri: James Key dalla Toro Rosso approderà a Woking.

La nuova vettura verrà quindi svelata il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Lando Norris ha scritto un post sui suoi canali social scrivendo:

“Finalmente ce l’ho fatta. Sono stati 19 lunghi anni ma ho finalmente un impegno per il giorno di San Valentino!”

Così invece la McLaren:

“Alcune auto sono rosse, altre sono blu, il giorno di San Valentino, vi mostreremo le nostre!”

La McLaren ha anche simulato una chat WhatsApp dove i protagonisti sono Carlos Sainz, Lando Norris, Fernando Alonso, Sergio Sette Camara e Zak Brown. Si può anche notare qualche dettaglio della prossima MCL34… Sarà ancora color papaya?

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Gruppo WhatsApp
Su richiesta di Sainz, Zak Brown invia una foto della MCL34, che sarà svelata appunto a San Valentino. Fonte: McLaren

Pubblicato il Calendario Motorsport 2019

Presentazioni F1 2019 | La nuova McLaren verrà svelata il giorno di San Valentino
Lascia un voto

Emanuele Zullo

Sono un ragazzo di 13 anni e la mia passione per lo sport è immensa. Spero di coronare il mio sogno, diventare un giornalista sportivo.