Rally Portogallo: Appuntamenti e orari TV

Torna finalmente il WRC in questo week-end, tra le rosse sabbie del Portogallo. L’appuntamento é sicuramente uno dei più belli, con circa 360km da percorrere in 20 prove totali. Rally Portogallo

Foto FIA

Gli iscritti per il 52esimo Rally di Portogallo sono 88, di cui 14 WRC.

Il favorito é sicuramente Sebastien Ogier, alla ricerca del sesto Rally vinto in terra portoghese, che però dovrà guardarsi le spalle, vista l’agguerrita concorrenza. Ott Tanak e Thierry Neuville proveranno sicuramente ad ostacolare il francese per ridurre il gap in classifica, che però non si darà sicuramente per vinto.

Giovedì alle 19:03 verrà disputata la prima tappa spettacolo, per poi lasciare spazio al rally vero e proprio a partire da venerdì mattina.

Per seguire le SS in live vi ricordiamo che verranno trasmesse tutte sul servizio WRC+ ALL LIVE, mentre nella giornata di domenica potrete vedere in diretta la Power Stage su Fox Sports alle ore 13.

Rally Portogallo
Foto FIA

Thursday 17 May
19:03 – SSS1, Lousada

Friday 18 May
13:25 – First car arrives for regroup, service and Media Zone
20:00 – First car arrives for final service and Media Zone

Saturday 19 May
12:45 – First car arrives for regroup, service and Media Zone
20:00 – First car arrives for final service and Media Zone

Sunday 20 May
10:55 – Regroup, Fafe
13:47 – First car arrives for final service and Media Zone
15:45 – Prize-Giving and podium ceremony, Matosinhos
16:30 – FIA Press Conference, Press Room

Rally Portogallo: Appuntamenti e orari TV
Lascia un voto
mm

Matteo Pisani

Nato in provincia di Napoli, frequento il quarto anno di liceo. Le auto sono sempre state la mia passione, soprattutto quelle da Rally. Seguo in particolare il WRC ed il mondiale Rallycross, ma sono anche grande appassionato di F1 e tutto il Motorsport in generale.