Rilasciata l’app di Michael Schumacher [Link download]

La Keep Fighting Foundation, ha rilasciato oggi un’app disponibile sia per Android che iOS che permetterà di dare uno sguardo alla collezione privata di auto di Michael Schumacher, alcune addirittura visibili in 3D, e di sentire il suono dei loro motori. App Schumacher

App Schumacher

È disponibile inoltre un’intervista inedita registrata nel 2013 e diversi video sui suoi record, a cui solo Hamilton si sta avvicinando. Infine è possibile trovare anche un approfondimento sul kartodromo di Kerpen-Manheim, dove Schumi sviluppò le sue doti da pilota.

L’app sarà collegata ad un’altra chiamata Schumoji, che permetterà di condividere le emoticons raffiguranti Michael e Mick sui social network.

Link download app iOS – Link download app Android

L’app rilasciata oggi si unisce alla mostra che verrà inaugurata al Museo Ferrari di Maranello nelle prossime ore.

Nelle sale del Museo si ripercorreranno quelle stagioni memorabili che il 7 volte Campione del Mondo ha fatto vivere al popolo ferrarista, e che hanno creato un mito oggi più grande che mai nel cuore di tutti i tifosi.

La mostra permetterà di scoprire inoltre il fondamentale contributo che Michael ha dato allo sviluppo di vetture GT straordinarie nei suoi anni a Maranello, come pilota e successivamente come consulente.

Anche la mostra “Michael 50” è in collaborazione con la Fondazione Keep Fighting.


F1 | Gli incidenti di Hartley e Gasly sono costati 2 milioni di euro in riparazioni alla Toro Rosso

mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.