Rubrica Fellon | cosa aspettarci dal 2019

Si è appena concluso il campionato 2018, ma il Fellon non riesce a pensare al presente! Quindi vi tocca beccarvi l’articolo sul 2019. Cosa aspettarci da questa edizione? Partiamo dal principio:

1)Nuove regole aerodinamiche che favoriranno i sorpassi… Decisamente poco credibile, dato che le ali anteriori  più grandi sono state già provate con scarsi risultati se non quello di pesare ancora di più nel complessivo budget dei team.

2)Nuova metodologia per la nomina dei compound: solo medium hard e soft. Non sembra male sebbene sia più per lo spettatore casuale che per il malato di motorsport.


Foto: Minardi

Passiamo ora ai team

1) Red Bull-Honda se avete posto attenzione dopo la firma del contratto non si è parlato di altro che la possibilità di tornare a lottare per il mondiale… Poco credibile, lotteranno forse per qualche Gp in più, ma il nuovo motore rischierà di far perdere la sicurezza del terzo posto nei costruttori.

2) Renault ottime possibilità se uscirà dalla casa francese una macchina decente, con Daniel e Nico possono lottare davvero per il terzo posto e magari regalare un podio a maiunagioiahulk.

3) Racing Point Force India con Stroll aumentano le possibilità per lottare in campionato… Paracarri però.

3) McLaren-Williams bere o affogare, speriamo che due pilastri di questo sport si riprendano, perché davvero ci piange il cuore.

Fonte :Instagram George Russel

OCCHIO! Tocca ai piloti:

Ricciardo: Coraggioso e intrepido se la macchina funziona ci divertiremo di nuovo un mondo grazie a lui.

Gasly/Leclerc/Norris/Russell: “La leva calcistica del 97” È il vostro momento, fateci sognare che altrimenti Chase vi prende e vi sbatte in Formula E. Il futuro della F1 è nelle vostre mani.

Kubica/Giovinazzi: Siete li soprattutto perché i giornali vi spingono come i nuovi messia. (vi prego rimanete civili con gli insulti)

Raikkonen: Non vederti in rosso fa male, ma non vederti proprio sarebbe stato peggio… Comunque vada sarà bellissimo.

Sainz: Devi far mangiare le mani a Helmut e MAX, TE LO ORDINA IL CAPITANO!

Bottas: Sono un tuo fan, per il 2019 spero solo torni a correre come un vero pilota, dopo due titoli da campione dei paracarri sarebbe quasi ora

Vettel/Hamilton: Continuate così che andate benissimo. Attenti però ai rookie… Lewis 2007 non dico altro.

Ecco penso che abbiamo finito. Sicuramente ci sarà da divertirsi anche il prossimo anno. Chi vivrà vedrà!

 

Questa rubrica nasce per dare una voce a tutti gli appassionati che ci seguono sui social, continuate a commentare ed esprimere la vostra opinione su questa Formula 1.

 

Rubrica Fellon| FE: il marketing delle aspirapolveri

Rubrica Fellon | cosa aspettarci dal 2019
5 (100%) 1 vote

Paolo Mellone

Studente di lettere moderne appassionato di F1 ,dei grandi classici della letteratura e NERD incallito.