Due protagonisti d’eccezione per “La Casa di Carta”: Marc Marquez e Carlos Sainz prenderanno parte all’ultima stagione della serie spagnola.

Il mondo dei motori e quello delle serie televisive si uniscono, a c’entrare è sempre Netflix, ma questa volta non si tratta di “Drive to Survive”. Ad attirare l’interesse degli appassionati è ora la seconda parte della quinta stagione de “La Casa di Carta”. La popolare serie spagnola si avvia verso la conclusione: la creazione di Álex Pina, in onda su Netflix, si prepara ad uscire sulla piattaforma statunitense il prossimo 3 dicembre. sainz marquez casa carta
A far parte della banda del Professore, insieme a Rio, Lisbona e compagni, saranno anche due figure d’eccezione del mondo dei motori. Come riporta il quotidiano Marca, troveremo nell’ultima parte della serie spagnola l’otto volte campione del mondo di MotoGP Marc Marquez ed il novello pilota della Scuderia Ferrari Carlos Sainz.
Leggi anche: F1 | GP Messico – Mercedes, Wolff: “Bottas errore inaccettabile, vedo il titolo sfumare poco a poco”

I due piloti spagnoli hanno spesso dichiarato la propria ammirazione per i ragazzi entrati nel Banco di Spagna con la maschera di Dalì. Adesso Sainz e Marquez avranno l’opportunità di unirsi alla banda. Grazie ad alcuni scatti dal set della serie riportati dalla testata spagnola Marca, possiamo osservare il catalano delle due ruote ed il madrileno ferrarista nella veste dei rapinatori più famosi di Netflix.
Ecco le immagini di Carlos Sainz e Marc Marquez ne “La Casa di Carta”, stagione 5, parte 2.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter