SBK | Il mondiale Superbike in diretta su Sky e TV8

Per i prossimi 3 anni, il campionato della Superbike sarà trasmesso in diretta su Sky e TV8, mentre il campionato Supersport e Supersport 300 saranno trasmesse solo su Sky. superbike sky tv8

 

Foto: WorldSBK

Il mondiale Superbike, da quest’anno, fino al 2021 sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. In totale avremo a nostra disposizione un totale di 13 Round per il, World Superbike, 12 appuntamenti di World Supersport e altri 9 di World Supersport 300.

Il Motul FIM Superbike World Championship 2019 si apre ufficialmente il 22 Febbraio in Australia sul circuito di Phillip Island.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Per l’intera stagione, i week end saranno in diretta sul canale di Sky Sport MotoGP (canale 208), con copertura completa: verranno trasmessi highlights, news, approfondimenti e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport 24. Tutte le novità e gli aggiornamenti, saranno visibili anche sull’App di Sky Sport, sul sito skysport.it e sui canali ufficiali social di Sky Sport MotoGP.

Sky avrà l’esclusiva sui campionati Supersport e Supersport 300.

Per quanto riguarda invece gli appassionati non abbonati a Sky, avranno comunque la possibilità di vedere il campionato: l’intera stagione della classe regina della Superbike sarà trasmessa in diretta su TV8.

 

Presentazione Williams: Info e prime immagini della FW42

superbike sky tv8 superbike sky tv8 superbike sky tv8 superbike sky tv8 superbike sky tv8 superbike sky tv8  superbike sky tv8 superbike sky tv8

 

mm

Silvia Maestrelli

Ragazza appassionata del motor sport da sempre, in particolare di Moto Gp, Moto 2, Moto 3 e F1. Sono uno degli amministratori del gruppo Facebook VALENTINIANIDOC46.