SBK | Il mondiale Superbike in diretta su Sky e TV8

Per i prossimi 3 anni, il campionato della Superbike sarà trasmesso in diretta su Sky e TV8, mentre il campionato Supersport e Supersport 300 saranno trasmesse solo su Sky. superbike sky tv8

 

Foto: WorldSBK

Il mondiale Superbike, da quest’anno, fino al 2021 sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. In totale avremo a nostra disposizione un totale di 13 Round per il, World Superbike, 12 appuntamenti di World Supersport e altri 9 di World Supersport 300.

Il Motul FIM Superbike World Championship 2019 si apre ufficialmente il 22 Febbraio in Australia sul circuito di Phillip Island.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Per l’intera stagione, i week end saranno in diretta sul canale di Sky Sport MotoGP (canale 208), con copertura completa: verranno trasmessi highlights, news, approfondimenti e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport 24. Tutte le novità e gli aggiornamenti, saranno visibili anche sull’App di Sky Sport, sul sito skysport.it e sui canali ufficiali social di Sky Sport MotoGP.

Sky avrà l’esclusiva sui campionati Supersport e Supersport 300.

Per quanto riguarda invece gli appassionati non abbonati a Sky, avranno comunque la possibilità di vedere il campionato: l’intera stagione della classe regina della Superbike sarà trasmessa in diretta su TV8.

 

Presentazione Williams: Info e prime immagini della FW42

superbike sky tv8 superbike sky tv8 superbike sky tv8 superbike sky tv8 superbike sky tv8 superbike sky tv8  superbike sky tv8 superbike sky tv8

 

SBK | Il mondiale Superbike in diretta su Sky e TV8
Lascia un voto
mm

Silvia Maestrelli

Ragazza appassionata del motor sport da sempre, in particolare di Moto Gp, Moto 2, Moto 3 e F1. Sono uno degli amministratori del gruppo Facebook VALENTINIANIDOC46.