Segui IN DIRETTA la Nations Cup della Race of Champions [Streaming]

Segui in diretta streaming la prima giornata del RoC che si svolgerà in Messico. Dove vedere Race of Champion dove vedere ROC streaming race of champions

Dove vedere Race of Champion dove vedere ROC streaming race of champions
Foto: RoC

Nella giornata di oggi dalle ore 20:00 (italiane) andrà in scena la Nations Cup. Domani invece, allo stesso orario, sarà il turno della competizione singola. ROC streaming race of champions

Nel Girone A ci sarà il Team Germany che schiera Vettel e Schumi Jr, Team Mexico ed Infinitum Mexico, che rispettivamente saranno rappresentati da Gutierrez e Patricio O’Ward e Memo Rojas e Benito Guerra, oltre al Team France che si affida a Gasly e Duval.
Nel Girone B, ci saranno il Team Brazil (Di Grassi e Castroneves), Team Telcel Mexico (Daniel Suarez che sarà affiancato dal vincitore della ROC Mexico Saturday*) e il Team Sim Racing All Stars (Enzo Bonito che farà coppia con il vincitore eROC ).
Invece nel Girone C ci sono Team Nordic (Tom Kristensen e Johan Kristofferson),;il Team United Kingdom (Coulthard e Andy Priaulx) e per concludere il Team USA con Newgarden e Hunter-Reay.

*Prima di ogni giornata di gara i piloti messicani Ruben García Jr, Pancho Name,;Abraham Calderon, Martin Fuentes, Ricardo Trivino, Ruben Rovelo, Ricardo Sanchez e Ricardo Cordero si daranno battaglia per un posto nella ROC.


Diretta seconda giornata

Entrambe le competizioni saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook del RoC e anche sul nostro sito.


UFFICIALE: Mick Schumacher entra a far parte della Ferrari Driver Academy