Smentito il trasferimento di Michael Schumacher a Maiorca

Dopo l’indiscrezione riportata del magazine svizzero L’Illustré, la famiglia Schumacher, tramite l’addetta stampa Sabine Kehm, ha smentito queste voci. Schumacher maiorca

Schumacher Maiorca

Corinna Schumacher ha recentemente acquistato una lussuosa residenza composta da tre alloggi, per un totale di 3000 metri quadri, e;circa 10000 metri quadri di verde. La casa, situata a;strapiombo sulle;scogliere di Andratx, era precedentemente proprietà del miliardario Florentino Perez, presidente;del Real Madrid, che l’ha venduta per una cifra di 30;milioni di euro.

Le voci concernenti il trasferimento della famiglia Schumacher nella suddetta villa si erano sparse mercoledì sera, quando la rivista svizzera l”Illustre” ha riportato le parole del sindaco di Andratx, Katia Rouarch: “posso ufficialmente confermare che Michael Schumacher si trasferirà nella nostra comunità, siamo tutti pronto ad accoglierlo“.

Tuttavia, con tutta probabilità, il magazine svizzero deve essere incappato in un errore di traduzione, in quanto poco dopo, su richiesta del quotidiano Bild, il municipio di Andratx ha smentito la frase riportata dall’Illustre: “Katia Rouarch non ha mai espresso quella dichiarazione”

La famiglia Schumacher quindi non si trasferirà nell’abitazione di Maiorca, ma manterrà la residenza principale invece in Svizzera, il che è più conveniente anche per ragioni fiscali, viste la minor mole delle tasse svizzere  rispetto a quelle spagnole.
La villa spagnola verrà invece utilizzata come casa vacanze per la famiglia tedesca. 

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

F1 | Michael Schumacher trasferito a Maiorca

Smentito il trasferimento di Michael Schumacher a Maiorca
Lascia un voto
mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.