Stanno iniziando a girare sui social alcune immagini e filmati che ritraggono la livrea celebrativa scelta da Red Bull in occasione del GP di Las Vegas in programma questo weekend.
Anche in Red Bull, a volte, si verificano fughe di informazioni. In questo caso, parliamo della livrea scelta dai tifosi della scuderia di Milton Keynes che verrà applicata sulla RB19 in occasione del terzo appuntamento stagionale negli Stati Uniti nella suggestiva location di Las Vegas, che sarà teatro dello storico ritorno della Formula 1 nella terra dei casinò dopo oltre quarant’anni di assenza.
Trapela online la livrea Red Bull in vista del GP di Las Vegas
Come per quanto successo a Miami e ad Austin, la scuderia campione del mondo in carica ha voluto celebrare il ritorno della Formula 1 in Nevada, lasciando scegliere ai tifosi 10 possibili design da applicare alla RB19 in vista dell’imminente fine settimana di Las Vegas.
Sorpresa rovinata però in casa Red Bull, in quanto le primissime immagini della nuova livrea sono già trapelate online, raffiguranti la parte anteriore della monoposto. Oltre a ciò, è iniziato a girare anche un video della vettura interamente rivestita a tema Las Vegas.
Leggi anche: F1 | UFFICIALE: General Motors motorista dal 2028: quali sviluppi ora per Andretti?
La livrea in questione è l’ultima tra le dieci proposte messe sul tavolo, con un design che gioca molto tra combinazioni di colori violetto e giallo in neon, elementi tipici del casinò di Las Vegas, come ad esempio le carte da poker stilizzare, ed altri elementi tipici della città.
Il grande favorito per la terza tappa negli Stati Uniti resta ovviamente Max Verstappen. L‘olandese ha infatti imposto la propria supremazia nel GP di Miami ad inizio Maggio. Inoltre, ha avuto la meglio poche settimane fa in Texas, vincendo il GP di Austin davanti a Lando Norris.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter