La casa giapponese, in vista della prima corsa stagionale, è il primo top team ad annunciare la data di presentazione della moto e della squadra Presentazione Kawasaki Superbike

Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova stagione della Superbike e, pian piano, arrivano le ufficialità anche per le presentazioni dei team e delle moto. Presentazione Kawasaki Superbike
C’è sicuramente grande interesse verso la Kawasaki; la casa giapponese, campione piloti (con Johnny Rea) e costruttori negli ultimi 5 anni, presenterà la moto, il team, e i piloti (compreso il neo acquisto Alex Lowes) il prossimo 21 febbraio.
Per gli appassionati la presentazione sarà interessante per la presenza di Lowes come sostituto del connazionale Haslam,;e per eventuali modifiche alla livrea che in ogni caso manterrà il;classico verde della casa e lo sponsor Monster che da anni accompagna Kawasaki nell’esperienza nel mondiale SBK.
La Kawasaki presenterà la moto nella sede del team a Barcellona e, almeno per la presentazione ufficiale, si presenta in netto anticipo sulle rivali principali della stagione Ducati e Honda, con quest’ultima che mantiene totale riserbo sulla livrea che rimane top secret.
Per non perdere le notizie sul mondo delle due ruote, iscriviti al nostro nuovo canale Telegram!
MotoGP | Alex Marquez: “Non avrò nessun aiuto da mio fratello”
i i i i i i i i i i i i i i i i i