SUPERBIKE | Razgatlioglu sostituirà Lowes in Yamaha nel 2020

Il turco affiancherà Van der Mark per formare la coppia del team Yamaha Pata per la stagione 2020. Il numero 1 Yamaha Motor Europe de Seynes: “Ha grande talento e uno spirito guerriero”. Razgatlioglu andrà a sostituire l’inglese Alex Lowes, quest’ultimo in un limbo tra il l’andare in Kawasaki o rimanere in Yamaha sponda team Kate.

Foto: MotoBlog

Sarà dunque il classe ’96 turco a correre al fianco dell’olandese Van der Mark nel team Yamaha Pata per la stagione 2020 del campionato Superbike. Una scelta maturata anche dalle belle prestazioni del 22enne che a Magny-Cours ha centrato la prima vittoria. Razgatlioglu Yamaha

Il presidente di Yamaha Moror Europe Eric de Seynes, sul nuovo pilota ufficiale: “È il miglior giovane della Superbike, è chiaro si tratti di un grande talento con uno spirito da guerriero. Insieme a Michael (van der Mark) forma una delle coppie più dinamiche per il prossimo anno”.

Toprak Razgatlioglu va a sostituire Alex Lowes. Le parole di de Seynes sul britannico:

“Vorrei ringraziare Alex, è stata una scelta difficile ma purtroppo il prossimo anno non correrà più con la nostra moto”.

Per il pilota inglese si prospetta un futuro o in Kawasaki al fianco di Rea o come compagno di Baz nel team Yamaha Ten Kate.

Seguici anche su Instagram

MotoGP | Ecco cosa serve a Marquez per vincere il titolo in Thailandia

Razgatlioglu Yamaha