Test F1 2018: Come vedere i test invernali

Anche quest’anno il circuito di Barcellona ospiterà tutti i test invernali di Formula 1, per un totale di 8 giornate. Test F1 2018
Test F1 2018
Foto: circuitcat

La prima sessione di test si svolgerà il 26, 27, 28 febbraio e 1 marzo, mentre la seconda sessione dal 6 al 9 marzo.

Come da tradizione, il Circuit de Barcelona-Catalunya permetterà a tutti i fans di assistere ai test pre-stagionali direttamente in circuito.

L’ingresso sarà gratuito per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per il GP di Spagna 2018 in programma dall’11 al 13 maggio. Sarà possibile vedere i test anche acquistando un biglietto singolo giornaliero al costo di 18 euro sul sito web o direttamente in autodromo durante le giornate di test.

Sarà gratuito l’ingresso anche per i bambini sotto ai 12 anni (dovranno essere accompagnati da un adulto) e a tutti i membri del circuito.

I test in pista si svolgeranno dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.



Il circuito offre anche la possibilità di partecipare ad una visita guidata all’interno delle strutture come ad esempio il podio, la sala della direzione della gara, i box, il paddock e ovviamente sarà possibile seguire i test da una tribuna. Il costo del tour è di 50€ (40€ per i membri del circuito) e gratuito per i bambini sotto ai 5 anni.

Assistere ai test potrà essere un’ottima alternativa a chi vuole godersi nove ore di azione in pista e i primi giri delle nuove monoposto senza spendere un patrimonio.

I test invernali non saranno trasmessi in TV, ma noi di F1inGenerale.com faremo la cronaca in diretta di tutte le giornate dei Test F1 2018.

Test F1 2018: Come vedere i test invernali
Lascia un voto
mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.