F1 | I test invernali trasmessi in diretta su Sky Sports

Ottima notizia per i fans di Formula 1. Quest’anno i test invernali saranno trasmessi su Sky Sports F1 e consentiranno agli appassionati di dare un primo sguardo alle monoposto 2019. Test F1 Sky

Il canale inglese a tema F1 trasmetterà in diretta dal Circuit de Catalunya a Barcellona tutti e quattro i giorni della prima sessione di test dal 18 al 21 febbraio.

Per il momento solo il pubblico inglese potranno assistere alla diretta che inizierà ogni giorno dalle 13:00 alle 17:00, ma non è escluso che anche i “cugini” italiani di Sky Sport F1 HD trasmetteranno qualche ora dei test che si correranno al Montmelò.

La copertura di Sky UK proseguirà anche dopo la bandiera a scacchi con un’anteprima alla stagione 2019 e le analisi dei test.

In totale Sky Sports F1 ha in programma di trasmettere un totale di 20 ore in diretta, un primo passo importante che, a seconda dei risultati, potrebbe aprire la strada ad una diretta integrale di tutte le sessioni di test.

Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori. Clicca qui per info

 

Formula E | Santiago E-Prix: orari TV e anteprima

i i i i i i i i i i i i i i i i

mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.