Torna Crozza – Binotto, ma nelle vesti di Figliuolo: “Il piano vaccinale? Dobbiamo capire, si tratta di capire”

Nell’ultima interpretazione di Crozza, questa volta nei panni di Figliuolo, non poteva mancare una rapida irruzione del Binotto che tanto ci ha fatto ridere nello scorso autunno. “Il piano vaccinale? Si tratta di capire, perché poi bisogna capire. Abbiamo lo stesso problema di Binotto!” Trovate il video qua sotto!

Crozza Binotto

L’imitazione di Binotto è una dei format di maggior successo mai pensati dal comico Maurizio Crozza. Nonostante la gag “Si tratta di capire” sia ormai piuttosto datata,  l’attuale situazione in cui riversa Ferrari la rende nuovamente attuale.

Ieri sera Crozza si è calato nelle vesti del nuovo Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, andando ad interpretare dunque il Generale Figliuolo.

Alla domanda relativa all’andamento del piano vaccinale, il “Generale Figliuolo” ha risposto come solo il Binotto di Crozza sa fare: “Il piano vaccinale? Dovremo capire. Perchè poi si tratta di capire! Ringrazio Binotto che sento quotidianamente, ieri l’ho sentito 712 volte, perchè abbiamo lo stesso problema. Se la macchina è una ciofeca…”


Seguici anche su Instagram e su tutti i nostri social per rimanere aggiornato!

Davide Galli

Studente di giurisprudenza e appassionatissimo fin dall’infanzia di Formula 1. Amo qualunque cosa faccia "bruum"